Crocetta a Miccichè: | "Mi alleo con il popolo siciliano"

Crocetta a Miccichè: | “Mi alleo con il popolo siciliano”

Il presidente della Regione: "Voglio dire chiaramente a chi ancora avesse dei dubbi. Ho già scelto con chi allearmi". Anche il segretario regionale Udc, Gianpiero D'Alia, replica al leader di Grande Sud: "In Sicilia  la Lista per Italia si fa investendo sul rinnovamento di metodi e comportamenti".

La risposta del neo governatore
di
1 min di lettura

PALERMO – “Voglio dire chiaramente a chi ancora avesse dei dubbi, che io ho già scelto con chi allearmi, con il popolo siciliano”. Lo afferma in una nota il neo presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, rispondendo alla domanda posta da Gianfranco Miccichè nell’intersvista a Livesicilia.

Intanto, anche il segretario regionale Udc, Gianpiero D’Alia, replica a Miccichè sulla possibilità di un suo ingresso nel progetto di Casini che guarda a una Lista per l’Italia: “In Sicilia  la Lista per Italia si fa investendo sul rinnovamento di metodi e comportamenti”.

Aggiornamento 19:10

“E’ la migliore risposta che poteva dare”. Così il leader di Grande Sud, Gianfranco Micciché, su Twitter, commentando le parole di Rosario Crocetta che aveva in precedenza dichiarato: “Voglio dire chiaramente a chi ancora avesse dei dubbi, che io ho già scelto con chi allearmi, con il popolo siciliano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI