Crocetta incontra Boldrini: |"Abbiamo parlato della Sicilia" - Live Sicilia

Crocetta incontra Boldrini: |”Abbiamo parlato della Sicilia”

Rosario Crocetta

Il governatore commenta l'incontro avuto stamani con il presidente della Camera, Laura Boldrini: "Abbiamo parlato molto della Sicilia e della necessità di un sostegno da parte dello Stato per risolvere il problema del precariato, ci ha dato la sua piena disponibilità".

a palazzo d'orleans
di
1 min di lettura

PALERMO – “Con il presidente Boldrini è stato un bell’incontro, è una delle persone che si è battuta di più per i migranti. Abbiamo parlato molto della Sicilia e della necessità di un sostegno da parte dello Stato per le e per risolvere il problema del precariato, ci ha dato la sua piena disponibilità. Per la prima volta la Regione siciliana ha mandato il proprio gonfalone a Portella della Ginestra per ricordare una delle stragi più atroci della storia del nostro Paese”. Così il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, commenta l’incontro avuto stamani con il presidente della Camera, Laura Boldrini, a Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI