Crocetta: "No a steccati" |La Vancheri pronta a entrare - Live Sicilia

Crocetta: “No a steccati” |La Vancheri pronta a entrare

"Alla fine della prossima settimana completerò la squadra di assessori", ha annunciato il neopresidente oggi a Palermo. Alle Attività produttive giochi quasi fatti per il funzionario di Confindustria Caltanissetta, che conferma: "La proposta è arrivata, devo sciogliere la riserva"

regione, gesip, orlando, crocetta

Rosario Crocetta

PALERMO – “Alla fine della prossima settimana completerò la squadra di assessori. Nessuno ci crei imbarazzi, i siciliani non sono più disponibili alle mediazioni”. Lo ha detto stamattina il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, incontrando le autorità civili, istituzionali e militari alla presenza del presidente del Senato, Renato Schifani. “Faccio appello a tutti i siciliani di buona volontà per lavorare al di là delle appartenenze politiche. Io non ho steccati. Lo dico ai politici, ai burocrati, ai giovani, agli anziani e alle donne”.

Intanto, Linda Vancheri conferma a Live Sicilia che la proposta di entrare in giunta è arrivata. “Devo ancora sciogliere la riserva. Sono onorata per la fiducia del presidente”, commenta la giovane funzionario della Confindustria nissena, che andrebbe alle Attività produttive, assessorato occupato nell’era di Lombardo proprio dall’ex presidente della Confindustria di Caltanissetta, Marco Venturi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI