In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Spiace molto che si continui a parlare di costui ! L’oblio avrebbe dovuto seppellire la sua inconsistenza politica e la sua carente competenza in materia amministrativa e contabile.
Non si può che ringraziare tutta la ciurma che ha drenato risorse produttive e che ha sottratto fondi statali alla regione con uno strano accordo di natura inusitata, augurando loro e ai loro discendenti, la reciprocità degli eventi ! Hanno seppellito il credito vantato dalla Sicilia nei confronti dello Stato !
Finalmente è rientrato nella sua patria…….la Tunisia
AHAHAHAHAHHAHAHA Incredibile quello che ci tocca sentire ….ma vedrete che dalla Tunisia non torna più
È quello che ti meriti tu e tutti i clown che ti circondavano. Non è che adesso va meglio, visto l’immobilsmo del catanese bravo solo a portare i cavallucci sotto casa. Ma anche per lui il tempo sarà galantuomo.
Se riuscisse a pensare, prima di bofonchiare, potrebbe capire quante vite ha rubato lui in Sicilia. Fabbriche chiuse, servizi soppressi e tanta disoccupazione……
che possa scagionarsi dalle accuse è una sua speranza e essere ascoltato un diritto. ma quando ha rinunciato ai 5 miliardi di un ricorso oramai vinto di rimborsi iva dallo stato, nn si è posto la domanda a chi cambiò la vita x mancanza di servizi ad esmpio
Semplicemente è arrivato ,per lui, il momento di pagare per la vita che ha rubato agli altri, alle persone per bene, alla gente normale, a quelli che non hanno creduto mai ,nemmeno per un attimo , alla sua antimafia di facciata e a quella dei suoi adepti.
Punto, si rassegni.
Posso farmi una bella risata????
Quante le vite derubate dei Siciliani?
e ne vogliamo parlare di quante vite hai derubato ai siciliani col tuo pessimo governo,chi semina vento raccoglie tempesta
Nell’uno e nell’altro. Vi prego. Dentro l’uno e dentro l’altro?
Caro Saro tu hai derubato i siciliani del loro futuro!
E tutte le vite che hai Rubato tu con la tua politica urlata in televisione contro i funzionari pubblici corrotti che hanno dato luogo a Processo che hanno sancito l’innocenza di persone la cui vita è la cui famiglia e’ Stata distrutta per sempre. Provare x credere e spero anche di più
Adesso che l’ho rivisto posso vomitare