Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.

Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.
Stanno buttando 40 milioni , non vi votero' mai piu'siete inutili.
Ma a Catania c'è una segreteria per poter cominciare un discorso politico serio ed efficiente? Nessun organo preposto si è insediato in questa città abbandonata dai riformisti. Chiaro?
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine, non vi sembra assurdo mettere in servizio davanti il teatro Massimo 10 agenti la mattina alle 8 ? secondo me c'e' spreco di risorse potrebbero essere impiegati in altre zone della citta'.
FERRANDELLI continua a cercare consenso elettorale in preparazione della campagna elettorale.
velo pietoso….
Questa decisione lo riabilita. Spero che la mantenga. La legge che lo riabilita è sbagliata. La pena scontata non cancella il resto.
Bene Totò, la tua decisione è giusta e ti riabilita più della legge.
Sempre molto rispetto ha avuto per la famiglia!
Alle europee candidato, vedrete
Capite? Ha aiutato la mafia a sua insaputa!
…e soprattutto senza nulla in cambio…. un benefattore!
Non facciamo i finti moralisti, un cittadino una volta scontata la pena giusta o sbagliata che sia per un reato passato in giudicato è perfettamente riabilitato riconquistando tutti i diritti. La legge è uguale per tutti sia che uno si chiami Salvatore Cuffaro, Marcello Dell’Utri, Silvio Berlusconi o Pinco Pallino…….
Pochissime cose sono definitive, la stessa interdizione perpetua, a quanto pare, perpetua non è. Pertanto è improbabile che Cuffaro vesta ancora per molto i panni della perpetua di un partito nuovo. Lo attestano le telefonate affettuose: vogliono quel partito, non uno nuovo, quel Cuffaro dispensator di… baci.