COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
ANM E LOGICO CHE VOTA NO DOPO TUTTI GLI SPUTTANAMENTI CHE HA AVUTO DAI MAGISTRATI MESSI DA PARTE PERCHè NON ERANO LORO ISCRITTI.
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
A me cittadina , che sia stato denunciato e riportato a casa non mi soddisfa .
Sapete perché ! Perché l’esempio da dare è quello di una condanna , di quelle
così severe che gli altri comprendano il rischio che si corre .
menefreghismo assoluto, nessun rispetto per il prossimo e per le regole, inqualificabile !!! a che serve una denuncia ?
Concordo con Maria, va data una pena esemplare e immediatamente!!!
Mamma mia che meraviglia se fosse accaduto in Cina !!!
Mentre i sanitari , si sobbarcano di orari pesantissimi , sono in prima linea per essere
al servizio della collettività , mentre commercianti , artigiani , sono obbligati , a stare
chiusi , con un gravissimo danno per la loro sopravvivenza , mentre queste categorie
tutti collaborano per cercare di frenare l’espandersi del contaggio , assistere a chi
se la spassa , passeggiando , correndo , andando in bici per superare la noia dello stare a casa , è offensivo , e sa di sfottò . Ed è per dare un segnale tangibile di vicinanza , a queste categorie , che chi ci governa , deve rafforzare , tanto i controlli , che le pene .
Mentre noi stiamo rigorosamente chiusi in casa da dieci giorni ci sono ancora imbecilli di tale sorta che rischiano di vanificare gli sforzi di una intera città. Alla stupidità umana davvero non c’è limite.
Concordo con la necessità di infliggere pene esemplari a questo signore anche per rispetto a tutti quei cittadini che rispettano le regole
Purtroppo ancora non si comprende l’enorme vantaggio che abbiamo avuto rispetto ai nostri fratelli del Nord. State a casa!!!
In ogni caso andava multato per aver dato da mangiare a un cane randagio, alimentando sporcizia e creando pericoli per l’igiene e la pubblica sicurezza. Si tratta di un comportamento incivile che i palermitani devono imparare ad abbandonare.
Proprio perchè le condizioni sono molto diverse non è detto che le misure debbano essere identiche. Gli assembramenti vanno evitati anche qui. La caccia al ciclista o al corridore solitario sono francamente fuori luogo.
Bisogna accompagnarli direttamente in carcere ste persone…..altro che denuncia che lascia il tempo che trova.
In Italia ci vogliono pene certe, perchè con il buonismo si è visto e stravisto che non si ottiene nulla.
Quando sta cosa sarà chiara a tutti forse sarà già troppo tardi.
sarei curioso di conoscere l’unico che ha dato il like negativo
Se lo sistemassimo per bene, in una bella sala climatizzata, insieme a tutti gli altri trasgressori del divieto per farsi insieme ai suoi simili i canonici 14 giorni di quarantena sono certo che in breve ciascuno di loro diventerebbe paladino della legalità.
Concordo… Per settimane Wuhan è stata una citta fantasma al contrario delle città italiane dove la gente continua ad uscire infischiandosene dei divieti: loro però alla fine coi sacrifici ne sono venuti fuori ed in ogni caso, in quei giorni, se qualcuno lì si fosse azzardato ad uscire non credo proprio che se la sarebbe cavata con una semplice denuncia!!!