Da Codogno in strada a Palermo |Fermato e denunciato un 50enne

Da Codogno in strada a Palermo |Fermato e denunciato un 50enne

Commenti

    A me cittadina , che sia stato denunciato e riportato a casa non mi soddisfa .
    Sapete perché ! Perché l’esempio da dare è quello di una condanna , di quelle
    così severe che gli altri comprendano il rischio che si corre .

    menefreghismo assoluto, nessun rispetto per il prossimo e per le regole, inqualificabile !!! a che serve una denuncia ?

    Concordo con Maria, va data una pena esemplare e immediatamente!!!

    Mamma mia che meraviglia se fosse accaduto in Cina !!!

    Mentre i sanitari , si sobbarcano di orari pesantissimi , sono in prima linea per essere
    al servizio della collettività , mentre commercianti , artigiani , sono obbligati , a stare
    chiusi , con un gravissimo danno per la loro sopravvivenza , mentre queste categorie
    tutti collaborano per cercare di frenare l’espandersi del contaggio , assistere a chi
    se la spassa , passeggiando , correndo , andando in bici per superare la noia dello stare a casa , è offensivo , e sa di sfottò . Ed è per dare un segnale tangibile di vicinanza , a queste categorie , che chi ci governa , deve rafforzare , tanto i controlli , che le pene .

    Mentre noi stiamo rigorosamente chiusi in casa da dieci giorni ci sono ancora imbecilli di tale sorta che rischiano di vanificare gli sforzi di una intera città. Alla stupidità umana davvero non c’è limite.

    Concordo con la necessità di infliggere pene esemplari a questo signore anche per rispetto a tutti quei cittadini che rispettano le regole

    Purtroppo ancora non si comprende l’enorme vantaggio che abbiamo avuto rispetto ai nostri fratelli del Nord. State a casa!!!

    In ogni caso andava multato per aver dato da mangiare a un cane randagio, alimentando sporcizia e creando pericoli per l’igiene e la pubblica sicurezza. Si tratta di un comportamento incivile che i palermitani devono imparare ad abbandonare.

    Proprio perchè le condizioni sono molto diverse non è detto che le misure debbano essere identiche. Gli assembramenti vanno evitati anche qui. La caccia al ciclista o al corridore solitario sono francamente fuori luogo.

    Bisogna accompagnarli direttamente in carcere ste persone…..altro che denuncia che lascia il tempo che trova.
    In Italia ci vogliono pene certe, perchè con il buonismo si è visto e stravisto che non si ottiene nulla.
    Quando sta cosa sarà chiara a tutti forse sarà già troppo tardi.

    sarei curioso di conoscere l’unico che ha dato il like negativo

    Se lo sistemassimo per bene, in una bella sala climatizzata, insieme a tutti gli altri trasgressori del divieto per farsi insieme ai suoi simili i canonici 14 giorni di quarantena sono certo che in breve ciascuno di loro diventerebbe paladino della legalità.

    Concordo… Per settimane Wuhan è stata una citta fantasma al contrario delle città italiane dove la gente continua ad uscire infischiandosene dei divieti: loro però alla fine coi sacrifici ne sono venuti fuori ed in ogni caso, in quei giorni, se qualcuno lì si fosse azzardato ad uscire non credo proprio che se la sarebbe cavata con una semplice denuncia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI