Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ALTRI LAUREATI DISOCCUPATI
Ma stiamo scherzando? E allora tutti coloro che avranno il diploma cosa faranno? Li mandiamo a zappare? Conosco un sacco di gente diplomata in gamba che vale 100 volte un “finto” laureato con 110 e lode. Spero vivamente che non passi questa proposta.
Piuttosto pensassero ad un piano per far tornare l’Italia altamente competitiva su tutti i campi e ad agevolare le tante imprese e di conseguenza i tanti imprenditori ad investire nel nostro territorio e ad assumere i tanti (troppi) disoccupati.
Ma che idee balzane copiate dalla vicina Francia, in ritardo però, visto che la “scuola per la pubblica amministrazione” francese, a fine anno chiuderà.
E’ inutile i nostri governati, di qualunque parte politica sono allergici a concorsi e merito.