Danno erariale da 399 mila euro| Bevilacqua e Lagalla a giudizio

Danno erariale da 399 mila euro| Bevilacqua e Lagalla a giudizio

Nino Bevilacqua e Roberto Lagalla

Commenti

    Ogni tanto fa bene anche per loo pagare.

    Come Volevasi Dimostrare

    Pensate sia l’unico???
    … Come da buona cultura Siciliana, c’è lo teniamo assessore!

    Dunque nessuno sapeva nulla… tutte verginelle erano…. e sono… ? …. eppure tutti si candidano alle elezioni politiche …

    Tanto sono assicurati e non pagano mai loro.

    Per l’amministrazione universitaria l’esclusività del rapporto di pubblico impiego alla luce dell’art. 98 della Costituzione non esiste.
    Io pur essendo inquadrato nei ruoli dell’università con il rapporto di pubblico impiego esclusivo ricevo due buste paga per via postale di due Enti Pubblici senza timbratura e applicazione della normativa di legge e contrattuale che lo consente e lo regolamenta. Ho denunciato alla Procura e segnalato al CUG la condotta persecutoria.

    Ma l’ex Segretaria Generale dell ‘ARS quella cifrona a cui era stata condannata dalla Corte dei Conti poi è stata effettivamente pagata ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI