PALERMO – Roberto De Zerbi potrebbe ripartire dalla Spagna. Per la precisione, dalle Canarie. L’ex tecnico del Palermo sarebbe a un passo dall’accordo con il Las Palmas, formazione che ha appena concluso la Liga ottenendo un’agevole salvezza. L’allenatore bresciano sarebbe stato scelto come sostituto dell’attuale trainer Setién. Dopo i due mesi e mezzo in rosanero, ancora un’isola nel destino di De Zerbi.
De Zerbi, chance Las Palmas |L’accordo sarebbe vicino

L'ex tecnico del Palermo potrebbe ripartire dalle Canarie.
calcio
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Adesso arriverà il Principe che con un bacio trasformerà il Palermo. Ma a quando le dimissioni di Zamparini ?
Povero Eugenio! Però sei tu che sei voluto tornare nell’Ex-Capitale alla Corte dei Miracoli. La retrocessione ti apparterrà, anche se non puoi competere con il mitico Robertino da Brescia.
Fra le candidature vi siete dimenticati di citare quella dell’ex tecnico della Longobarda Oronzo Canà.
Chiunque arrivi da voi avrà ormai la funzione del becchino che vi accompagna al camposanto.
Credimi, sei abbastanza grave, è inutile che ti giustifichi. È patologia conclamata. Fatti aiutare, farai preoccupare chi ci tiene a te…… Ora salterai su un altro articolo…..non puoi continuare cosi. Vai a letto presto, domani dovrai alzarti con un altra idea da scrivere, uno sforzo inimmaginabile, che brutta esistenza che conduci……
Gadania, un paese in festa, ah ah ah
Il camposanto lo vedrete voi. Pensi che il tuo presidente pagherà i debiti che avete?
Questi troll catanesi sono veramente dei poveracci. Un po’ di compassione la suscitano….
De Canio? Zampariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vendi sto ca..o di squadra e vattene in friuli, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed a voi in galera
Miracolo ! questo palermo sta facendo resuscitare i cadaveri piu’ attempati, come i vari Agatino Nello Turi.
No, non sono cadaveri, sono organismi momonocellulari (pochi neuroni dedicati a una sola attività: l’invidia) che spariranno da soli alla normalizzazione delle cose: noi comunque sopra di loro, loro, scomparsi. Questione di tempo….
Comè evidente, il problema non è costituito dalla guida tecnica ma da una rosa di giocatori in gran parte mediocri che farebbero fatica a salvarsi anche in serie B.
Questo Palermo retrocederebbe anche con Conte.