Debiti, cartelle, incompatibilità | Caso Foss, Santoro contro Pace

Debiti, cartelle, incompatibilità | Caso Foss, Santoro contro Pace

Commenti

    Credo che Musumeci debba essere fiero dei giuristi economisti santoro e intravaia, che hanno scelto una donna di alto valore etico, morale e professionale come esterina bonafede alla guida della Fossa, tutti i palermini da teatro sono gratissimi!

    Diecimila euro al mese, ma che cosa fa questa gente per meritare tanto, quando gli enti che hanno guidato sono tutti falliti, e anche se non lo fossero é uno stipendio ingiustificato, ecco perché si ammazzano per questi posti di sottogoverno. Naturalmente Santoro potrà già vantare un credito per la sua gestione, quella fallimentare del suo predecessore.

    Fantastico: fa causa alla FOSS, alla FOSS la nominano sovrintendente nonostante la causa che hanno contro, lei la ritira per poter tornare sovrintendente. Che geni che sono! Tutti.

    I politicanti di oggi se la prendono con i professionisti di ieri

    Si dovrebbero vergognare davanti ai cittadini, chiudere chiedere scusa ed andare via!

    E’ un declino inesorabile, morale e civico: tutto in mano alla peggio politica, riciclati di ogni tipo, incompetenza all’assalto. Uno squallore.

    Come al solito la Sicilia borbonica fa ridere il resto dell Italia evoluta ( attenzione mi riferisco ovviamente alla politicanza locale )

    CARO PRESIDENTE MUSUMECI
    IO COME TANTI ALTRI ABBIAMO CREDUTO IN LEI!!!
    LA VICENDA FOSS E’ UNO SQUALLORE!!
    E POI….UN SOTTOGOVERNO DA 10.000 EURO AL MESE!!!
    MA QUANDO LA CAMBIAMO QUESTA SICILIA???
    QUANDO DIVENTERA’ BELLISSIMA????

    Santoro erano anni che non aveva incarichi … e logico quindi che dopo tanto digiuno sia iper attivo e volenteroso di fare .. speriamo solo che non sia un iper attivismo di stronzate

    SANTORO DOPO QUESTA VERGOGNOSA NOMINA ALMENO UN MINIMO DI DIGNITA, PROFILON BASSO MA ZITTI. SIETE UNA VERGOGNA VOI DEL CDA MICCICHE’ MUSUMECI.

    Se ha un minimo di dignità, Santoro dovrebbe dimettersi.
    Per non parlare di Intravaia che ha avallato una condannata dalla Corte dei Conti;
    e Musumeci tace!!

    Riguardo le cartelle arrivate…….Nel 2014 chi gestiva la Foss? C’è un direttore amministrativo pagato?Qui c’è da procedere per danno errariale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI