Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.


Finalmente
I tempi per questo ultimo parere quanto saranno dieci o venti anni ? Aspettiamo perché a Palermo si fanno gli annunci roboanti per fare vedere che non si ostacolano investitori ma poi c è sempre un ultimo parere che si aspetta e nel frattempo passa il tempo
Con la pubblica amministrazione manca sempre un ultimo parere
A quando l’Ikea?
Allora,viaggiando spesso, mi è capitato di vedere ed andare nei 4 punti vendita Decathlon della Sicilia che si trovano a Milazzo, Catania, Caltanissetta e Ragusa: tutto sommato, una proporzionata distribuzione geografica. E’ possibile mai che i problemi burocratici, le autorizzazioni, la mancanza di personale e tutte le altre scuse che accampano al Comune siano intoppi che si incontrano solo a Palermo? Eppure altrove hanno aperto e da molti anni! La verità che qui non c’è stata alcuna volontà politica, si sono difesi gli interessi di pochi a discapito di altri e si è nemici aperti di chi vuole portare sviluppo e creare posti di lavoro!!!! Un sentito grazie a tutti coloro che, a più riprese negli anni, hanno votato per l’attuale Sindaco tutte le volte che si è candidato!!!!
Mai…. Hanno optato per una soluzione light con un piccolo spazio all’interno del centro Forum considerando le enormi difficoltà che,ripeto, esistono solo e, guarda caso, a Palermo affinchè le grandi catene aprano punti vendita e creino sviluppo e lavoro!!!!
A Palermo servono novità per innovare e creare nuove opportunità.
Perché San Cataldo dov’è se non in Sicilia occidentale?
capperi st’ikea pare che vi risolva la vita
Ma non ci dovevano fare il cinema ? Ma non ci doveva andare l’ikea ? Ma non ci poteva restare la cocacola ??!!!?!?!?!?
Vedi amico mio a Palermo la libera concorrenza e il libero mercato non esistono esistono solo le lobby che con tutti i mezzi tentano di ostacolare nuovi insediamenti commerciali e poi i politicanti locali hanno la faccia tosta di parlare di occupazione per i giovani che fuggono da Palermo , magari girando con una bancarella per lo street food
@claus
Effettivamente è un’idea troppo moderna per i palermitani…meglio il negozietto di mobiletti di compensato che costano il doppio, ma sono sotto casa.
Andate via da Palermo ora cu stu Declathon siete convinti che assumerà. Io dirò sempre che la Sicilia Orientale è superiore a quella Occidentale. Ovvero le zone di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, hanno mentalità diversa e si respira aria diversa più bella.
E soprattutto non hanno avuto in quasi 40 anni un Sindaco come Orlando….
X Claus….
A me personalmente come ad altri non cambia nulla perchè posso comprarci online, posso farmi una gita domenicale a Ct, posso anche acquistare in altri negozi ma a chi verrà assunto forse la vita avrà qualche cambiamento. Purtroppo quando si parla di sviluppo e posti di lavoro, qualcuno sembra essere ancora sordo!!!!
Hai detto tutto, purtroppo è così…..
Torniamo ai negozi di quartiere . La grande distribuzione ha fatto terra bruciata .
Ikea?…questi signori hanno capito che Palermo è ferma all’era della pietra,insieme a chi critica le apeeture dei centri commerciali,non hanno capito che il tempo passa e ci si evolve,ma qui……..
In attesa che riapra il palazzetto dello sport……forse se si propone al sig. Orlando,di metterci dentro una decina di clandestini,forse lo fa aprire subito.