Decathlon sbarca a Palermo | Aprirà nella ex sede Coca Cola

Decathlon sbarca a Palermo | Aprirà nella ex sede Coca Cola

L'ex stabilimento Coca Cola di Tommaso Natale a Palermo dove aprirà il nuovo megastore Decathlon

Commenti

    I tempi per questo ultimo parere quanto saranno dieci o venti anni ? Aspettiamo perché a Palermo si fanno gli annunci roboanti per fare vedere che non si ostacolano investitori ma poi c è sempre un ultimo parere che si aspetta e nel frattempo passa il tempo

    Con la pubblica amministrazione manca sempre un ultimo parere

    A quando l’Ikea?

    Allora,viaggiando spesso, mi è capitato di vedere ed andare nei 4 punti vendita Decathlon della Sicilia che si trovano a Milazzo, Catania, Caltanissetta e Ragusa: tutto sommato, una proporzionata distribuzione geografica. E’ possibile mai che i problemi burocratici, le autorizzazioni, la mancanza di personale e tutte le altre scuse che accampano al Comune siano intoppi che si incontrano solo a Palermo? Eppure altrove hanno aperto e da molti anni! La verità che qui non c’è stata alcuna volontà politica, si sono difesi gli interessi di pochi a discapito di altri e si è nemici aperti di chi vuole portare sviluppo e creare posti di lavoro!!!! Un sentito grazie a tutti coloro che, a più riprese negli anni, hanno votato per l’attuale Sindaco tutte le volte che si è candidato!!!!

    Mai…. Hanno optato per una soluzione light con un piccolo spazio all’interno del centro Forum considerando le enormi difficoltà che,ripeto, esistono solo e, guarda caso, a Palermo affinchè le grandi catene aprano punti vendita e creino sviluppo e lavoro!!!!

    A Palermo servono novità per innovare e creare nuove opportunità.

    Perché San Cataldo dov’è se non in Sicilia occidentale?

    capperi st’ikea pare che vi risolva la vita

    Ma non ci dovevano fare il cinema ? Ma non ci doveva andare l’ikea ? Ma non ci poteva restare la cocacola ??!!!?!?!?!?

    Vedi amico mio a Palermo la libera concorrenza e il libero mercato non esistono esistono solo le lobby che con tutti i mezzi tentano di ostacolare nuovi insediamenti commerciali e poi i politicanti locali hanno la faccia tosta di parlare di occupazione per i giovani che fuggono da Palermo , magari girando con una bancarella per lo street food

    @claus
    Effettivamente è un’idea troppo moderna per i palermitani…meglio il negozietto di mobiletti di compensato che costano il doppio, ma sono sotto casa.

    Andate via da Palermo ora cu stu Declathon siete convinti che assumerà. Io dirò sempre che la Sicilia Orientale è superiore a quella Occidentale. Ovvero le zone di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, hanno mentalità diversa e si respira aria diversa più bella.

    E soprattutto non hanno avuto in quasi 40 anni un Sindaco come Orlando….

    X Claus….
    A me personalmente come ad altri non cambia nulla perchè posso comprarci online, posso farmi una gita domenicale a Ct, posso anche acquistare in altri negozi ma a chi verrà assunto forse la vita avrà qualche cambiamento. Purtroppo quando si parla di sviluppo e posti di lavoro, qualcuno sembra essere ancora sordo!!!!

    Hai detto tutto, purtroppo è così…..

    Torniamo ai negozi di quartiere . La grande distribuzione ha fatto terra bruciata .

    Ikea?…questi signori hanno capito che Palermo è ferma all’era della pietra,insieme a chi critica le apeeture dei centri commerciali,non hanno capito che il tempo passa e ci si evolve,ma qui……..

    In attesa che riapra il palazzetto dello sport……forse se si propone al sig. Orlando,di metterci dentro una decina di clandestini,forse lo fa aprire subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI