Cronaca

Cerchiamo #DenisePipitone: l’appello social di Piera Maggio

di

31 Agosto 2021, 11:14

1 min di lettura

PALERMO – Un appello e un invito a postare sui social una fotografia. Così Piera Maggio chiede che venga ricordato il triste anniversario della scomparsa di Denise Pipitone. Denise aveva 4 anni quando di lei si persero le tracce la mattina dell’1 settembre 2004, diciassette anni fa, a Mazara del Vallo.

Piera Maggio non ha smesso di cercarla. Mai. L’inchiesta di recente è ripartita. Se qualcuno ha visto o sa qualcosa è arrivato il momento di parlare. Servono fatti circostanziati e non avvistamenti strampalati come i tanti che si sono succeduti negli anni.

Ecco il messaggio lanciato dalla mamma di Denise sulla sua pagina Facebook:”Questa sera MARTEDÌ 31 AGOSTO, sul davanzale della propria finestra deponi una candela o un lumino. Fai una foto e postala sui social con l’hashtag #17annisenzaDenise Condividi e fai condividere l’iniziativa ACCENDIAMO UNA LUCE DI SPERANZA PER DENISE”.

Articoli Correlati

Le indagini della Procura di Marsala sono ripartire dalla mattina della scomparsa, da quando tutto ebbe inizio sotto l’abitazione a Mazara del Vallo dove la bambina stava giocando. L’allarme fu lanciato con una telefonata. Oggi si scandagliano vecchie circostanze e si scoprono particolari inediti, come il giallo su una firma apposta in un registro di albergo e sono tornati di attualità personaggi già noti alle cronache come quello di Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi processata e assolto per il rapimento con sentenza definitiva.

Oggi l’appello della madre: una candela e una foto per non dimenticare cosa è accaduto 17 anni fa e non smettere di cercare Denise.

Pubblicato il

31 Agosto 2021, 11:14

Condividi sui social