Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Rischiano,bisogna buttare via le chiavi
Ecco appunto arrestáteli
Bè se lo fanno e ci riprovano è perchè sanno benissimo che non rischiano proprio nulla. Trovatemi un solo parcheggiatore abusivo che abbia scontato una lunga pena in carcere.
Non rischiano nulla siamo in Italia
Vabbè, rischiano… quindi possono stare tranquilli e domani tornare al loro posto di lavoro.
Che bella la certezza della pena.
Solite notizie da decenni. Non andranno mai in carcere. Lo sapete voi e lo sappiamo noi…e lo sanno loro…purtroppo.
La famiglia che spadroneggiava a piazza Castelnuovo nei primi anno 90, adesso…oltre ad essersi ampliata, spadroneggia tra le via XX settembre, La Farina, Agrigento, Trapani..con una sorta di bizzarra collaborazione con ragazzoni di colore.
Se ne fanno un baffo di multe, daspo e cretinaggini varie…poi magari passo io in moto con il casco slacciato e mi prendo il pippotto ed il verbale dalla vigilessa zelante di turno appostata in stile Rambo in via Libertà nello spiazzo dell’hotel Excelsior…..ma va va….
A quando un sopralluogo presso via ventura, fronte virgin? Orari di ufficio 6.30 – 13.30, sempre presente per chiedere il caffè
Voglio dare un consiglio ai giovani disoccupati palermitani che hanno studiato inutilmente: fate i parcheggiatori abusivi..sarete tutelati , lavoro sicuro, e futuro sempre garantito, questo offre palermo nulla di più. Ma attenzione il curricula dovrà essere presentato alla commissione della malavita che dovrà approvare i requisiti necessari ad espletare la mansione di ” Parcheggiatore ABUSIVO”.
Non so se piangere o ridere.
almeno evitate di darle queste notizie e di farci fare il sangue acqua……… non si può sentire che gente che se ne fotte bellamente delle denuncie rischia solo di “rischiare la galera”………