Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Mi auguro che sarà un Conte bis uomo saggio e molto preparato
Di Maio, imbeccato da Grillo, pretende il Conte bis. Zingaretti di contro vuole discontinuità rispetto al governo gialloverde. Ebbene, perfettamente d’accordo con il segretario dem. Dopo più di un anno di opposizione ora non si può essere considerati come il secondo forno rispetto alla Lega. Gli italiani non capirebbero come si possa passare dall’aver considerato Conte vice dei suoi vice o presidente ombra a premier elevato come sostiene Grillo. Di Battista sostiene che il M5S deve alzare al massimo l’asticella mentre Di Maio, nonostante l’apertura del dialogo, ritiene che il PD sia inaffidabile. Con queste premesse è impensabile che si possa trovare un accordo serio e duraturo. Allora credo che l’asticella la debba alzare proprio il PD , prendere o lasciare. Il M5S torni pure fra le braccia di Salvini, sarebbe la fine dei pentastellati e forse pure una grave batosta per Lega che dopo avere creato una crisi di governo inspiegabile, vistasi isolata nella sua richiesta di elezioni subito, cerca di riparare all’errore chiedendo a Di Maio di ricomporre lo strappo anche affidandogli la guida del nuovo governo. L’attuale situazione politica è tutta una farsa se di mezzo non ci fossero le sorti di noi italiani ed a questa farsa che ha come protagonisti principali Lega e M5S è bene che non si unisca anche il PD, non se ne capirebbe il senso.
falliti di sinistra e inutili dei cinque stalle se avete gli attributi andiamo a votare
ritrovarci i DEM di nuovo a Palazzo dopo le tante sofferenze imposte e direi criticate dal popolo Italiano credo che nonostante la Lega abbia fatto Grossa con la sfiducia, ritrovarceli LI dopo meno di un anno e gia cominciano con la voce grossa e praticamente buttando a mare cio’ che bene o male il governo giallo-verde ha costruito lo ritengo deleterio, Non lo Giustifico Salvini per Niente, ma tutti quei progetti TAV di cui anche il PD è propenso a continuare, il TAP che pure il PD vuole fare, ed in piu’ immigrazione incontrollata niente taglio parlamentari e aumento tasse, ne sento già il fetore, Ditemi che cosa possa cambiare con il vecchio governo DEM? di cui abbiamo sofferto e disprezzato ed anche i M5S che adesso per restare dove sono si alleano con coloro che hanno sempre combattuto, avevano la possibilità di inghiottire il rospo e dire che era una cavolata estiva di salvini ed andare avanti, invece se fanno questo governo Ci distruggeranno peggio di prima. Ha già stavolta invece di 2 navi di scorta ne manderanno 3 per coprire le spalle non si sa mai.
p.s. invece con il PD al governo avremo niente taglio ai parlamentari ho! che bello certo giovano tutti quei parlamentari sono vitali, la TAV di certo si farà perchè anche loro sono daccordo a farla, la TAP si farà perchè loro sono daccordo a farla e la Triv pure, aumenterà IVA e tutto il resto aumentabile e tassabile, COSA AVETE CONCLUSO M5S??? allora diamo il benvenuto al nuovo governo chiamandolo GOVERNO RENZI BIS senza Renzi, facciamo la lotteria di quanto durate con questi? e di quanti insulti ricevete? ecco prucuratevi un INSULTOMETRO l’inverso dell’applausometro in uso nelle trasmissioni di tanti anni fa.
forzaaa imbarchiamo tutti i falliti della politica bocciati negli ultimi anni,questa e’la democrazia in italia,mi auguro che almeno mattarella abbia gli attributi e ci porti alle elezioni
I 5 Stelle sembrano indecisi su tutto, però con tono perentorio. Si può temere che tornino dalla Lega, sacrificando solo Conte. E sarebbe l’ennesimo patatrac
Andiamo alle urne e gli italiani asfalteranno Movimento degli inutili e comici e Partito dei democratici della pagnotta.
siamo seri se in un programma di governo avete sottoscritto Reddito di Cittadinanza anche se è da oltre 6 mesi che è senza decreti attuativi per non far fare Cattiva Figura ai M5S l’ha fatto applicare Quindi se vi voleva mettere all’angolo lo avrebbe fatto già allora infatti abbiamo sfaccendati a casa senza far niente ed altri come si è scoperto lavorano in nero, nel programma c’era pure scritto basta immigrazione incontrollata , letto firmato e sottoscritto anche da Conte, inutile dire anche se a ragione salvini buzzurro ignorante etc etc, ma un contratto si rispetta, invece cosa è successo? l’avete lasciato solo, l’avete criticato, lui faceva i decreti e i giudici li aggiravano, ognuno si divertiva giornalmente a smontare sempre piu’ i decreti sicurezza è normale che faccia un decreto sicurezza bis piu’ aspro, e nonostante tutto UNO per Umanità l’altra per questione di agguati nella foresta nera era di alghe a mare la fa scortare da due navi della marina poi arriva il salvatore della Patria sbarcate, se questo è il modo di rispettare un contratto di governo, scusate personalmente vi avrei preso a legnate e poi sfiduciati, non si puo’ essere cosi’ banderuole quando si prende un impegno è quello giusto o sbagliato che sia e si porta fino in fondo, anzi per la Trenta visto che la Open Arms non era neanche autorizzata a fare recuperi a quanto sembra, e visto che da lei dipendono le navi della marina avrei intimato loro di sloggiare dalla zona Sar di Competenza Italiana e cosi’ per tutte le altre navi volenterose, quando erano scariche, questo si fa in un contratto degno di essere rispettato solo così’ potevi competere in questo campo su Salvini, facendoti pubblicità dicendo che era il M5S che cacciava le ONG e non il decreto di sicurezza, ma gli sbarchi autonomi continuavano, e li potevi magari un po’ infierire su salvini, anche se con qualche nave potevi far desistere pure questi, quindi giocando di anticipo con la Marina, non a cullarsi che il tutto è fatto e che si arrivi a speronare una barca della finanza o ti butti a mare a pochi passi della riva o a fare sceneggiate, non so voi mai io mi sento ridicolo al vostro posto.
scommettiamo che il giorno dopo che si insidia il governo M5S-PD migliaia e migliaia di aziende chiudono le saracinesche e comunque entro dicembre, perchè sanno benissimo delle tasse che arriveranno e cosi’ saremo messi davvero sottosopra.
M5S spiegatemi come fate ad andare a governare con il PD che ha idee completamente opposte del vostro alleato di ieri (La Lega). Insomma si salta da destra a sinistra con una facilità a dir poco imbarazzante….e dove sono le ideologie ?? Bene allora se dovete stare seduti solo per prendervi il vostro stipendio, andate a cercarvi un altro lavoro….tanto alle prossime elezioni vi darà lettera di licenziamento il popolo italiano.
Ovvio che ci sarà la nascita di questo goernicchio!
Tanti disoccupati e inoccupati 5 stelle, come faranno senza stipendio… Come faranno a pagarsi le case che si sono comprati con il mutuo???
e secondo te perchè alcuni se ne sono andati e si sono uniti al gruppo misto, tanto sanno che non saranno rieletti, tanto vale arraffare quello che possono e portare a casa un gruzzoletto, nel frattempo fare esperienza politica e cercare qualche partito dove infiltrarsi
Salvini ha capito di avere sbagliato, riprovate con la lega, ma mai con il PD o alle prossime elezioni prenderete una sonora scoppola.