Di Paola: "2027, niente primarie. 'Campo Sicilia' alternativo"

Di Paola: “2027, niente primarie. ‘Campo Sicilia’ alternativo alla destra”

Commenti

    Purtroppo certa opposizione, consociazionista, ha la grave corresponsabilità di avere contribuito a portare la Sicilia ai disastri a cui assistiamo giornalmente.

    È sicuramente l’unico che può battere Schifani e liberare la Sicilia, il problema è il PD che farà di tutto per perdere

    Alfio Mannino candidato presidente? Bene, ecco un altro che si è fatto da solo e che può garantire altri anni di opposizione al “campo chiamatelocomevolete” che Di Paola, in uno slancio di inventiva ha chiamato “Sicilia”. Se non ci credete chiedete a Raia, Villari e Rota. Specialmente a quest’ultimo, il quale chissà a chi si riferiva quando ha scritto quella pepata lettera di dimissioni dalla Cgil. Comunque sia, ripeto, quella del segretario regionale della Cgil rimane un’ottima scelta per tenere al riparo dalla debacle prossima ventura i veri e vari pupari del sedicente centro sinistra siciliano. Una scelta che – peccato sfugga a Di Paola – sarà usata dal tutt’altro che sciocco Mannino per arrivare al vero obiettivo che si è posto: una poltrona parlamentare romana, comoda e molto più serena di quella all’Ars, oltre che più prestigiosa e pure per tanti versi utile.

    La Sinistra moderna cattolica deve rimutuare in assoluto il pensiero di La Torre e Mattarella (Piersanti) se vuole essere propositiva di una Sicilia libera e migliore, la credibilità delle massime Istituzioni Regionali sono compromesse già da tempo e in qualche caso certe dichiarazioni sembrano ilari.

    Unico credibile che può effettivamente unire un fronte e battere il centrodestra. Forza Nuccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI