Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
I Commercialisti che presentano in ritardo un modello fiscale devono pagare multe salatissime,
Nella Regione Siciliana non paga mai nessuno .
Musumeci puoi chiarire ai Siciliani , quale società informatica ha l’appalto ?
Quanti quattrini hai pagato ?
Fai dimettere l’assessore incompetente e chiedi scusa ai SICILIANI
Agata
…..ma chi Mimmuzzu? Giammai!
Detto da Lupo che ha appoggiato e fatto parte del Governo peggiore della Sicilia dell’ultimo secolo mi sembra una carnevalata senza precedenti
Adesso è molto peggio del periodo crocetta.
Sottoscrivo! Dilettanti allo sbaraglio! Ai tempi del Presidente Lumia ops Crocetta a questo punto non si era mai arrivato!!
Sul fatto che siano DILETTANTI NON C’ERA ALCUN DUBBIO. La colpa? Il solito elettorato bavoso , piagnucoloso, medioevale che ci accompagna.
Lo avevano previsto tutti solo alla regione Sicilia non ci hanno pensato
tutto quello che ha fatto il governo conte e’approssimativo e fallimentare,ma ancora stanno incollati alla poltrona,la pazienza degli italiani ha un limite che sta per essere superato
ma che c’entra qui il governo Conte? Questa è una farsa tutta made in Sicily…
Capisco che uno lascia un commento perpoi leggerlo e dire quanto è bravo ma qua siamo proprio all elogio della pura ignoranza
Proprio quelli del PD si lamentano? Vadano indietro con la memoria, magari facendosi aiutare dal web, fino all’agosto del 2014. Il click-day di Crocetta. Almeno stavolta la regione ha messo nero su bianco che i problemi sono da addebitare a TIM.
125 milioni diviso 56.000 imprese accreditate fa all’incirca 2.200 euro a testa.
Diano un piccolo contributo a tutte e ne escano fuori con dignità. Dopo il flop di oggi nessuno accetterebbe un criterio di assegnazione generato da un sistema informatico che fa acqua da tutte le parti.
Cosa dire: Diventerà Bellissima.
Grande novità nel campo della matematica. Musumeci sbaraglia finanche il calcolo delle probabilità: non ne azzecca neppure una
oltre a tutto questo c’è da sottolineare che molte pratiche non sono state caricate sulla piattaforma per problemi paradossali ed inventati dal software della piattaforma…. va rivisto tutto
Ma che senso ha avere il Durc in regola, quando le imprese, proprio per mancanza di liquidità non hanno potuto pagare? E’ una sovvenzione falsa, destinata ai soliti amici.
La strumentalizzazione a fini politici di qualcosa che è acclarato come difficoltà tecnica, per giunta dipendente da fattori esterni, è sempre imbarazzante. Lo è anche il titolo , perché parlare di disastro, come se lo fosse davvero?
E’ il PD che dovrebbe vergognarsi considerato che ha ridotto la Sicilia una regione da terzo mondo.
Turano il peggiore
fantastico musumeci che figura ridicola , dimettiti