Dodicenne investito da uno scooter| E' grave a Villa Sofia - Live Sicilia

Dodicenne investito da uno scooter| E’ grave a Villa Sofia

Il bambino è stato ricoverato con prognosi riservata. In ospedale anche il ventunenne che guidava il ciclomotore, un Sh.

Palermo, via Tommaso Aversa
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato investito mentre attraversava la strada un bambino di dodici anni trasportato in gravi condizioni in ospedale. L’incidente è avvenuto domenica sera all’altezza del civico 142 di via Tommaso Aversa, dalle parti di via Serradifalco, quando un motociclo Sh guidato dal ventunenne E.C, lo ha travolto scaraventandolo sull’asfalto.

L’impatto è stato violentissimo ed ha reso necessario l’immediato trasporto a Villa Sofia. Le condizioni del bambino sono gravi, si trova ricoverato al Trauma Center con prognosi riservata. Anche il centauro è stato trasportato in ospedale: lo scooter sarebbe stato trovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto dagli agenti della polizia municipale.

Gli uomini della sezione Infortunistica si sono infatti recati sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, l’ennesimo in città che vede coinvolto un pedone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI