Domenico Scaglione scomparso da Lercara Friddi, le ricerche

Scomparso da Lercara Friddi, ancora ricerche: “È un uomo fragile”

Il nuovo appello del sindaco
GLI AVVISTAMENTI
di
1 min di lettura

Ancora nessuna notizia di Domenico Scaglione, il 41enne scomparso da Lercara Friddi lunedì scorso. Gli appelli lanciati dal cognato e dal sindaco Luciano Marino hanno fatto il giro dei social. La foto dell’uomo con la relativa descrizione è apparsa anche nella bacheca della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”.

La mattina del 14 luglio, Domenico Scaglione è uscito presto dalla casa in cui vive con il padre. Da quel momento non ha dato più notizie di sé. L’uomo è stato avvistato su un bus diretto a Palermo. Nella tarda mattinata di mercoledì 16 luglio è stato invece visto da un conoscente davanti ad un bar a Sambuca di Sicilia.

Scomparso Lercara Friddi

Domenico Scaglione, scomparso da Lercara Friddi lunedì scorso, è alto circa 1,78 m ed è una persona fragile. I familiari temono che possa trovarsi in difficoltà e aver bisogno di aiuto. Il 41enne ha con sé i documenti, ma non il telefono.

Scomparso da Lercara Friddi, il nuovo appello del sindaco

“Non sappiamo come fosse vestito, ma potrebbe indossare una maglietta e un pantalone di tuta”, ha fatto sapere il sindaco Luciano Marino che giovedì 17 luglio ha lanciato un nuovo appello via social. “Anche solo una condivisione può portare a una segnalazione decisiva”, ha sottolineato.

Il primo cittadino ha confermato gli avvistamenti di lunedì mattina a Palermo, zona Stazione Centrale, e di mercoledì mattina a Sambuca di Sicilia. In caso di informazioni utili, contattare immediatamente i carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI