Dopo Facebook e Twitter| il comune sbarca su Linkedin - Live Sicilia

Dopo Facebook e Twitter| il comune sbarca su Linkedin

Duemila "mi piace" su Facebook e 700 follower su Twitter in due settimane: il comune di Palermo punta sul 2.0 e annuncia lo sbarco su Linkedin.

ORLANDO: "GRANDE PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI"
di
1 min di lettura

Dopo Facebook e Twitter, l’amministrazione Orlando si prepara a sbarcare anche su Linkedin. Palazzo delle Aquile punta al web e, dopo il successo della pagina “mi piace” su Facebook che ha raccolto 2000 sostenitori e gli oltre 700 “follower” su Twitter in due settimane, decide di investire ancor di più sul 2.0.

“Siamo partiti – afferma Leoluca Orlando – da una situazione praticamente ferma a zero in questo settore e, mentre stiamo affrontando il tema delicato di come garantire alla città canali e strumenti di informazione ed interazione con l’Amministrazione, questi primi passi sono molto incoraggianti e dimostrano la ‘fame di informazione’ che si registra in città”.

“Vogliamo muoverci in fretta per recuperare il terreno perduto – ha concluso il sindaco – ma vogliamo farlo anche in modo progressivo, per far sì che vi sia una visione ed una programmazione organica degli interventi, tutti finalizzati ad una comunicazione bidirezionale fra Amministrazione e cittadini”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI