Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Se vi sono tanti corrotti vuol dire che il gioco vale la candela.Ministro Bonafede, lavoro per te.Gaspare Barraco.Marsala.
Torna il grande uomo ombra Lumia?
Non si salva nessuno mi viene da impazzire a leggere come la corruzione sia diventata la pratica normale.questo candela ha ingannato anche me anche io avevo creduto al suo finto perbenismo che schifo ragazzi.adesso spero che ci sia il carcere ma quello che mi auguro più di tuttO sia il sequestro di tutto conti correnti titoli proprietà per lui e per i famigliari ma proprio tutto.Ridurli alla fame senza un euro in tasca fargli provare le stesse sofferenze che patisco anche io da anni che non ho neanche i soldi per comprarmi le sigarette.Le stesse ansie e patemi che ogni mattina provo io che non ho i soldi per il latte dei miei figli.vorrei vederli alla fame a soffrire tutti quanti solo così sarei soddisfatto.che schifo di uomini di ……
Magari attraverso gli omissis si può colpire la sfera politica regionale e qualcuno si riserva di farlo a tempo debito o utile che dir si voglia?
Per me….questi come tanti altri corrotti (la corruzione ammazza più di una rapina) meritano pene severissime…alla stessa stregua de eventuali complicità politiche….la vergogna non basta (sono garantista….ovviamente tutto dopo condanna definitiva)
La “buona borghesia” siciliana ma in particolare quella palermitana non si arrende. La sanità è una mucca dalle mammelle abbondanti che può essere munta da chi sa fare bene il mestiere. L’assessore alla sanità esca fuori dalla sua ingenuità e si faccia sentire ad alta voce, altissima. Capisco che l’operazione di resettaggio è cosa molto pericolosa ma è l’unica possibilità di fare pulizia e spazzare via mafiosi, politici ed amministratori vari dalla cosa, che dovrebbe essere pubblica.
Presidente lei è persona encomiabile politicamente e rispettosa delle leggi. Si faccia forza e mandi via a calci nel sedere tutti quegli esseri disumani che le ronzano attorno. Abbia, signor Presidente, il coraggio di dare forza ai cittadini onesti che sicuramente le saranno riconoscenti, se ne fotta della mafia e della buona borghesia, li mandi a quel paese, lì lo spazio c’è.
Riporto quanto detto dal colonnello Angelini: l’inchiesta ha scoperchiato solo la punta di un iceberg: “Il quadro emerso è a dir poco allarmante la gestione degli appalti pubblici della sanità siciliana appare affetta da una corruzione sistemica con il coinvolgimento, con compiti e ruoli diversi di funzionari e dirigenti pubblici infedeli, faccendieri e imprenditori senza scrupoli disposti a tutto pur di aggiudicarsi appalti milionari”.
INUTILE COMMENTARE
Regola generale: chi fa le nomine di corrotti deve lasciare la politica.Vi piace?
Gaspare Barraco.Marsala.
quoto 100% e in più deve pagare pegno per ‘l’errore commesso. 500 mila euro mi sembra una base congrua da cui partire.
questi personaggi sono figli della politica siciliana che conosce bene le loro caratteristiche e per questo li posiziona sempre in questi ruoli economicamente strategici. Il problema sono i politici a qualunque livello
buongiorno a tutti volevo solo dire che la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per la politica non è cosi secondo me per finire tutto questo schifo la legge da applicare anche a loro il 41 bis confisca dei beni e tutta la generazione che lo circonda interdizione dai pubblici uffici cosi vediamo quanti politici disposti a fare queste porcata indegne peggio dei mafiosi loro devono minacciare con le armi e i politici hanno tutto a portata di mano e gli viene più facile con questo concludo lascio voi le deduzioni.