Draghi al Senato: appello alla coesione del Paese - Live Sicilia

Draghi al Senato: appello alla coesione del Paese

Commenti

    Questo Governo parte male se PD 5S ew LEU vogliono fare una maggioranza nella maggioranza, questo non è il bene d’italia e solamente lotta di potere da parte di gente che non ha mai avuto a cuore iI bene dei cittadini. Hanno dimostrato incompetenza e non adeguatezza al ruolo ed ora vogliono dettare l’agenda .

    Intanto, “Nave dell’Open Arms a Porto Empedocle per lo sbarco di 146 migranti: andranno sull’Allegra per la quarantena” “A garantire la regolarità di tutte le operazioni, occupandosi anche delle identificazioni, è la polizia”.
    Della serie quando la barzelletta è un’istituzionale invenzione e serve a spargere il solito, stucchevole messaggio ideologico per tranquillizzare con l’incanno la, a questo punto, credulona opinione pubblica. Del resto, la conferma della Lamorgese al ministero dell’Interno, ha un solo inequivocabile messaggio occulto, dal chiarissimo significato: gli sbarchi si moltiplicheranno. L’unico miracolo che da quelle parti sanno fare. Con la polizia che prima trascrive dati che non hanno nessuna corrispondenza con la verità e che poi, con l’inizio delle sottintese, conseguenziali fughe, verrà ripetutamente mazziata, come la cronaca giudiziaria da sempre racconta. A testimonianza che il rito continua, nonostante il Covid-19 continua a piagare lo Stivale. Del resto, perché rifiutare il contributo di una possibile nuova variante in arrivo?
    Con una sola novità: tenere segreto l’esito dei tamponi. Cambiano, insomma i governi, ma la regola d’oro è sempre lì a imporre il proprio antidemocratico volere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI