.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Ueh…Ben svegliati ma è già troppo tardi.
Ma come? Non c’erano stati annunci trionfalistici sul ritorno a pieno regime degli enti? Per esempio quanche commissario straordinario di turno aveva dichiarato a Natale alla presenza di tutti i dipendenti che tutto ritornava alle origini , anzi meglio……. che sbruffoni………….
Strane coincidenze: la morte definitiva e certa dei territori interni, la desertificazione, l’impoverimento, coincidono con l’introduzione del prelievo forzoso da parte dello Stato, che ha sottratto centinaia di milioni alle ex province. Ovviamente la causa non è solo questa, ma di certo ha contribuito notevolmente.
E’ vero Carlo eravamo a Trapani per la consueta Messa di Natale e vennero fatti dal commissario affermazioni estremamente ottimistiche….. proprio da applauso…
Ormai lo abbiamo capito: i SINDACATI CERCANO SCIECCHI MORTI PER LEVARICI I FERRI…. – hanno perduto varie coincidenze e con questi politici il disastro è garantito.
Trasferire il personale dipendente di ruolo ad altri Enti (comuni, regione) no ehh?
Se si facesse, tutto il sottobosco dei policanti di mezza tacca che sulle province campa resterebbe disoccupato.
E lì la settanta non appatta più.
Complimenti al governicchio ed a tutti i protagonisti dell’Ars di ieri ovvero quelli di oggi – un messaggio di stima particolare ai famigerati commissari dell’amarena FALQUI…………