Dramma delle ex Province | I sindacati: "Inaccettabile silenzio" - Live Sicilia

Dramma delle ex Province | I sindacati: “Inaccettabile silenzio”

Commenti

    Ueh…Ben svegliati ma è già troppo tardi.

    Ma come? Non c’erano stati annunci trionfalistici sul ritorno a pieno regime degli enti? Per esempio quanche commissario straordinario di turno aveva dichiarato a Natale alla presenza di tutti i dipendenti che tutto ritornava alle origini , anzi meglio……. che sbruffoni………….

    Strane coincidenze: la morte definitiva e certa dei territori interni, la desertificazione, l’impoverimento, coincidono con l’introduzione del prelievo forzoso da parte dello Stato, che ha sottratto centinaia di milioni alle ex province. Ovviamente la causa non è solo questa, ma di certo ha contribuito notevolmente.

    E’ vero Carlo eravamo a Trapani per la consueta Messa di Natale e vennero fatti dal commissario affermazioni estremamente ottimistiche….. proprio da applauso…

    Ormai lo abbiamo capito: i SINDACATI CERCANO SCIECCHI MORTI PER LEVARICI I FERRI…. – hanno perduto varie coincidenze e con questi politici il disastro è garantito.

    Trasferire il personale dipendente di ruolo ad altri Enti (comuni, regione) no ehh?

    Se si facesse, tutto il sottobosco dei policanti di mezza tacca che sulle province campa resterebbe disoccupato.
    E lì la settanta non appatta più.

    Complimenti al governicchio ed a tutti i protagonisti dell’Ars di ieri ovvero quelli di oggi – un messaggio di stima particolare ai famigerati commissari dell’amarena FALQUI…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI