Due mesi di sangue in Sicilia | Tragico record: 6 donne uccise - Live Sicilia

Due mesi di sangue in Sicilia | Tragico record: 6 donne uccise

La polizia in via Lombardo a Palermo, dove è stata uccisa Elvira Bruno

Commenti

    E’ una lotta impari
    Da una parte viene applicata la pena di morte , in modo efferato, la risposta arriva in maniera blanda non forte , in balia all’ evoluzione giudiziarie che e’ aperta a qualsiasi risultato.
    A proposito come la pensa sull’ argomento chi e’ contrario alla pena di morte??

    ti scrivo perchè come padre,marito e figlio risponderei con la pancia è vorrei la pena di morte, come persona che studia tali fenomeni ti posso assicurare (con dati scientifici) che la pena di morte non è un deterrente, infatti negli stati dove viene applicata la pena di morte (inclusi alcuni stati americani) la percentuale di omicidi è più alta (varia da 5 a 7% in più) rispetta a dove non si applica e per le statistiche dove la pena di morte è applicata la popolazione è più povera e meno acculturata! Gli studi evidenziano che solo l’influenza della certezza della punizione ha un vero effetto sulla prevenzione della criminalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI