PALERMO – Una donna minacciata con un taglierino e rapinata, un giovane bloccato e derubato del suo smartphone, un uomo borseggiato su un autobus. Malviventi scatenati nel centro di Palermo, con tre colpi in poche ore e indagini a tutto spiano da parte delle forze dell’ordine. Due casi ieri sera, uno in via Cluverio, l’altro in una traversa di via Roma.
Una donna è stata aggredita da due rapinatori dopo aver parcheggiato la sua auto: non è riuscita nemmeno ad uscire dall’auto, l’hanno costretta a consegnare anelli e bracciali che aveva addosso. Sotto choc ha contattato la polizia che ha avviato le ricerche dei malviventi. Indagini in corso anche per rintracciare l’autore di una rapina in via del Bosco, nel cuore del centro storico.
Qui uno studente è stato sorpreso alle spalle da un malvivente che gli ha strappato l’Iphone dalle mani. Terzo colpo nella tarda mattinata di oggi a bordo dell’autobus che percorreva via Cavour: un uomo è stato borseggiato, poi i malviventi si sono dati alla fuga abbandonando il mezzo del trasporto pubblico alla prima fermata.