Due rapine in poche ore, | nel mirino una banca e un negozio - Live Sicilia

Due rapine in poche ore, | nel mirino una banca e un negozio

I rapinatori hanno preso di mira la succursale di Banca Sella di via Leonardo da Vinci e "Euromania" di via Portella della Ginestra. Indagini della polizia in corso.

VIA LEONARDO DA VINCI
di
1 min di lettura
Banca Sella

Banca Sella

PALERMO – Hanno fatto irruzione all’interno della banca minacciando gli impiegati dell’istituto di credito e li hanno costretti a consegnare i soldi contenuti nelle casse. La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio, poco prima dell’orario di chiusura, nella succursale di Banca Sella che si trova in via Leonardo da Vinci. Momenti di paura per i clienti che in quel momento si trovavano all’interno del locale: i due giovani si sono presentati travisati e armati di tagliabalsa. Sono scappati a piedi con un bottino di quattrocento euro.

Sul posto sono arrivate due volanti della polizia che hanno raccolto le testimonianze delle vittime: le indagini sono in corso per risalire ai responsabili. A contribuire alla loro identificazione, potrebbero essere i filmati del circuito di videosorveglianza.

Nel mirino dei rapinatori, oggi pomeriggio, è finito anche un negozio di oggettistica. Si tratta di “Euromania”, in via Portella della Ginestra, nel quartiere di Romagnolo. Anche in questo caso, due malviventi sono entrati in azione a volto coperto. Uno di loro, armato di pistola, ha minacciato il titolare dell’attività commerciale e l’ha costretto a consegnare l’incasso, un centianio di euro in tutto. Una volta lanciato l’allarme sul posto è arrivata la polizia, ma i rapinatori si erano già dati alla fuga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI