Scippo in piazza Mazzini |Arrestato un 47enne - Live Sicilia

Scippo in piazza Mazzini |Arrestato un 47enne

Grazie all'identikit fornito dalla coppia di turisti i poliziotti sono riusciti ad acciuffarlo.

Squadra Mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Due turisti sono stati scippati in piazza Mazzini sabato scorso. Al 113 è arrivata la segnalazione, e la sala operativa ha inviato immediatamente le pattuglie sul posto. Fortunatamente è stata data una descrizione dettagliata del malvivente, che aveva starappato la collanina alla donna ed era fuggito in scooter prendendo contromano via Auteri. L’uomo indossava una polo blu ed era di corporatura robusta.

Francesco Leone

I Condor della Squadra Mobile che pattugliavano la zona hanno notato una persona corrispondente all’identikit e hanno riconosciuto Francesco Leone, 47 anni, già noto alle forze di polizia. Leone guidava a velocità sostenuta su uno scooter di via della Concordia. Accompagnato alla Squadra Mobile, i coniugi, nel corso di una individuazione fotografica, lo hanno riconosciuto come l’autore dello scippo. Leone è stato arrestato per il reato di furto aggravato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI