E il presidente della Provincia | rinuncia all'aumento dell'indennità

E il presidente della Provincia | rinuncia all’aumento dell’indennità

Il presidente della Provincia di Messina, Nanni Ricevuto (nella foto) in una nota annuncia di rinunciare all'aumento della sua indennità. "Pur tenendo conto dell'obbligatorietà del provvedimento dirigenziale di adeguamento alle leggi vigenti - spiega Ricevuto - non posso non considerare il momento di grave difficoltà economica che tanti e tanti cittadini stanno attraversando".
Messina. La scelta di Ricevuto
di
1 min di lettura

Il presidente della Provincia di Messina, Nanni Ricevuto in una nota annuncia di rinunciare all’aumento della sua indennità. Lo ha deciso a seguito della rideterminazione dell’ammontare dell’indennità di funzione, con conseguente aumento dell’appannaggio, prevista dalle recenti normative regionali. “Pur tenendo conto dell’obbligatorietà del provvedimento dirigenziale di adeguamento alle leggi vigenti – spiega Ricevuto – non posso non considerare il momento di grave difficoltà economica che tanti e tanti cittadini stanno attraversando”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI