E' l'acese Giuseppe Cicala |il Capo di Gabinetto vicario - Live Sicilia

E’ l’acese Giuseppe Cicala |il Capo di Gabinetto vicario

Il consigliere comunale del Partito Democratico è il nuovo Capo di Gabinetto vicario del Presidente della Regione Rosario Crocetta. "E' un riconoscimento al territorio di Catania" commenta Cicala.

Nomina di Crocetta
di
1 min di lettura

ACIREALE – E’ Giuseppe Cicala, di Acireale, il Capo di Gabinetto vicario del Presidente Crocetta (e non capo di Gabinetto come erroneamente riportato in un comunicato stampa ) . Cicala, consigliere comunale del Partito Democratico di Acireale, responsabile Legalità dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani),nella scorsa consultazione elettorale per le regionali è stato candidato del Circolo di Acireale nella lista Crocetta.

“E’ un riconoscimento forte del Presidente Crocetta al territorio di Catania e un’opportunità, per questa provincia, di dare un contributo concreto all’attuazione del Programma di Governo regionale”. E’ stato il commento a caldo rilasciato a LiveSiciliaCatana da Giuseppe Cicala alla notizia della nomina.

Le reazioni. Il sindaco Nino Garozzo: “Mi congratulo con il cons. Giuseppe Cicala per il prestigioso incarico ricevuto, certissimo che gli consentirà un chiaro arricchimento professionale oltre che essere occasione di sostegno delle ragioni della Città. Pertanto, sia sul piano personale che su quello istituzionale, accolgo con particolare soddisfazione l’incarico ricevuto dal consigliere Cicala, sicuro che saprà sostenerlo con saggezza e spirito di servizio”.

Il Circolo del Partito Democratico di Acireale esprime “la propria soddisfazione per l’alto incarico che il Presidente della Regione Crocetta ha voluto conferire a Giuseppe Cicala. La rilevanza dell’incarico, oltre al riconoscimento dell’attività politica personale svolta dal dott. Cicala e dal Circolo P.D. di Acireale, rappresenta una grande opportunità per l’intera comunità acese e per il territorio delle Aci”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI