Rita Bernardini non scalda il popolo Dc: tutte le carte in mano a Cuffaro - Live Sicilia

Rita Bernardini non scalda il popolo Dc: tutte le carte in mano a Cuffaro

Commenti

    Cosa si fa’ per campare a gratis alle spalle di noi contribuenti !!!!!!! C’è gente che andrebbe anche col diavolo pur di assicurarsi uno stipendio per 5 anni sicuro.

    Non fatto bene….voto solo movimento 5 stelle…

    Non è mei esistito un voto super libero…qualcuno glielo dovrebbe spiegare come se avesse 5 anni?

    Che immensa vergognaaaaaaaaa!!!!!!
    MAI CON CHI E’ STATO CON LA MAFIA…………
    Non ce n’e’ uno da prendere………..tutti venditori di “balle”……….
    Mi viene in mente in quel del teatro Biondo di Palermo quando questo inveiva contro il giudice Falcone….e a distanza di anni e’ andato in galera per reato mafioso.
    Ma noi siciliani siamo lesti a dimenticare, e sappiamo tutti che fine ha fatto Falcone….

    Statevene a casa, può essere riabilitato ma è un esempio negativo, pensi al Burundi, ai detenuti, alla sua lussuosa tenuta, in politica ha fallito e ha dirlo è anche una sentenza di condanna con l’aggravante di aver favorito la mafia.

    Non voterei cuffaro nemmeno se fosse l’ultimo politico sulla terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI