Rita Bernardini non scalda il popolo Dc: tutte le carte in mano a Cuffaro

Rita Bernardini non scalda il popolo Dc: tutte le carte in mano a Cuffaro

Rita Bernardini

Commenti

    Cosa si fa’ per campare a gratis alle spalle di noi contribuenti !!!!!!! C’è gente che andrebbe anche col diavolo pur di assicurarsi uno stipendio per 5 anni sicuro.

    Non fatto bene….voto solo movimento 5 stelle…

    Non è mei esistito un voto super libero…qualcuno glielo dovrebbe spiegare come se avesse 5 anni?

    Che immensa vergognaaaaaaaaa!!!!!!
    MAI CON CHI E’ STATO CON LA MAFIA…………
    Non ce n’e’ uno da prendere………..tutti venditori di “balle”……….
    Mi viene in mente in quel del teatro Biondo di Palermo quando questo inveiva contro il giudice Falcone….e a distanza di anni e’ andato in galera per reato mafioso.
    Ma noi siciliani siamo lesti a dimenticare, e sappiamo tutti che fine ha fatto Falcone….

    Statevene a casa, può essere riabilitato ma è un esempio negativo, pensi al Burundi, ai detenuti, alla sua lussuosa tenuta, in politica ha fallito e ha dirlo è anche una sentenza di condanna con l’aggravante di aver favorito la mafia.

    Non voterei cuffaro nemmeno se fosse l’ultimo politico sulla terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI