Orlando: "In Europa porterò Palermo, ma questa città ha tanta paura..."

Orlando: “In Europa porterò Palermo, ma questa città ha tanta paura…”

Commenti

    Concittadini credetemi non sa fare nulla e’ soltanto un ” parlatore parolaio ciarlano ” prende il suo interlocutore in giro con giochi di parole .

    E VERO QUESTA CITTA HA PAURA , PAURA DELLA POLITICA E DI TUTTI (LUI COMPRESO) I POLITICI . TUTTI POLITICI AFFARISTI E CORROTTI, CONCUSSI E INDAGATI, CONDANNATI E SEMPRE PRESENTI NELLE ISTITUZIONI CITTADINE E NAZIONALI, GENTE CHE SI ARRICCHISCE SU CHI IGNORANTE LI VOTA E LI FA ARRICCHIRE PORTANDOLI IN EUROPA, EUROPA GUERRAFONDAIA EUROPA CHE STA AMMAZZANDO LA GENTE, EUROPA CHE SI VUOLE COMANDARE IL MONDO. SI LEOLUCA QUESTA CITTA E LA GENTE HA PAURA PAURA DI VOI. LA PAURA IN QUESTA TERRA DERIVA DALL IGNORANZA IN CUI LAVETE SEMPRE TENUTA E CONTINUATE A TENERLA.

    Prima di dimagrire si faccia una bella lavata ai capelli visto ke lui parli di detti palermitani ne consiglio uno me nanno diceva poveru si ma ingrassciato pikki acqua a liscia avemu tutti.

    Non mollare mai…..

    Noooo. La Palermo degli ultimi 10 anni noooooo.

    Esportera’ in Europa il modello palermo. MUNNIZZA a volontà. Senza dignità

    Anche i ragazzi Palermitani che parlano 4 lingue compreso l’ arabo e sono super laureati sono andati via da Palermo. Povera Palermo.

    Io voto movimento 5 stelle…del resto…non me ne frega nulla ..

    Orlando jn Europa? Si ricordi di portare tutta la Rap, le strade ed il cimjtero dei Rotoli, come esempio della sua magnifica attività politica. In fondo ha scelto di candidarsi poichè ” il sindaco lo so fare” è abituato a stare nei carrozzoni

    Oltre la munnizza ci saranno i cimiteri di tutta Europa con le bare nei viali come ha fatto il ciarlatano Orlando con il cimetero dei Rotoli. Inoltre dira’ che i giudici hanno le carte nei cassetti nascosti come ha detto del giudice Falcone nemmeno dovrebbe nominarlo.

    Purtroppo è vero,al peggio non c’è mai fine….è dura accettare che si è arrivati,ha distrutto una città che ancora oggi stenta a ripartire,come gli si può dare fiducia? e poi sempre questa storia dei migranti,non vede quello che succede nelle grandi città,la violenza ad opera di questa gente che non ha diritto a rimanere nel nostro paese,e ancora che va dicendo che i migranti sono tutto….ma finiamola,speriamo che sia la volta buona che non prenda nemmeno i voti della sua famiglia e se ne vada via da Palermo e dall’Italia!!!!!!!

    Tutte chiacchere. Paroloni senza senso di xhi non ha niente da dire e di non pensare a tutti i danni che ha provocano ai èalermitani e che si potranno sistemare con lunghi anni di una oculata e sana hestione.t

    Non credo che questo soggetto abbia mai amato Palermo ed i suoi cittadini! Anzi penso esattamente il contrario!

    Avvertite salvo che i reati sono nettamente in calo in tutta Italia e che nella criminalità in Italia e in mezzo mondo spadroneggiano gli italiani.
    Avvertite Salvo che 70 anni di delitti eccellenti in Sicilia sono opera di italiani!
    Avvertite Salvo che i migranti sono una ricchezza culturale, economica, sociale, fiscale, previdenziale

    Leoluca Orlando è il migliore sindaco della storia di Palermo, è una persona integerrima, onesta, preparata, colta.
    Orlando ama Palermo.
    Orlando è antirazzista.

    Per tutti questi motivi merita il rispetto e l’ammirazione di tutte le persone civili e perbene

    Il peggiore della storia di questa città!

    Chissà se il ristoratore ha Parlato degli stipendi del personale di cucina che sono umilianti altro che salario minimo che si aggirerebbe come si vuole.

    Sei il suo portaborse ,vero?

    Ma dove devi andare che hai lasciato la nostra città al disastro per 10 anni. Ma stai zitto e poi come fanno a chiamarti ancora Sindaco? I veri Sindaci si ricordano per le cose belle realizzate per la nostra città.

    Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla……quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente….e presto ci libereremo di tutti loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI