Palermo, Schlein allo Zen 2: "Siamo abbandonati" VIDEO

Schlein allo Zen 2 incontra la sofferenza: “Noi, abbandonati” VIDEO

Commenti

    Io voto solo 5 stelle gli altri mi hanno deluso.

    Lo Zen e’la zona piu’ricca della citta’ , La Schlein dovrebbe viverci per capire potrebbe farlo.

    ma elly le ha visitate purei box pieni di macchine rubate allo zen???? ma elluy li ha visitati tutte le case con gli allacci abusivi a luice e gas allo zen??? ma elly li ha visitati tutti i bar in cui si spaccia droga allo zen???? ma elly che cosa hai visitato ??? quello che ti fa comodo vedere e dire??? abbandonati si allo zen ma fa comodo a tutti agli abbandonati e alla pilitica a cui portano i voto quando serve .

    Bisogna venire sempre non in periodo elettorale documentarsi bene su quello che si fa in questi posti dove i beni di lusso vengono comprati cash non come i redditi fissi o mono che sono costretti a rateizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Palermo è ormai come il Bronx del peggiore periodo, una città piena di violenza, sporca e lurida ovunque, con strade tutte scassate ( e di brutto! ), al buio, con servizi (?) che funzionano malissimo o non funzionano per nulla, città nella quale ognuno fa quello che gli pare, forte della sicura impunità, con pochissimi organi di vigilanza in sostanza abbandonata dalle istituzioni. Chi è ancora in tempo vada a vivere, fare crescere e studiare i figli altrove, non c'è speranza in questa città.

Continuerò a conferire la mia secondo le regole che seguo sempre della differenziata. Purtroppo oggi domenica ore17 c'è il solito conferimento di spazzatura indifferenziata mischiata a quella della plastica da parte di un esercizio pubblico che, a parte l'orario, se ne frega dell' appello del sindaco. Di questi quanti ce ne saranno? Dovremmo tutti diventare delatori e denunciare questi incivili. Ma si può fare ogni volta, non so ma penso di no, ma penso anche che la cittadinanza sia ormai stufa di sopportare questi incivili e gradirebbe azioni sanzionatorie adeguate. Ha detto bene il sindaco la fine del mercato della fera o luni è uno scempio. Dimostrazione di strafottenza e inciviltà di molti operatori che se ne fregano di ogni regola. Imparate loro un poco di civiltà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI