Enzo Bianco a LiveTalk: "Candidarmi? Sì, ci sto pensando" VIDEO

Bianco a LiveTalk: “Candidarmi? Sì, ci sto pensando” VIDEO

Commenti

    Il nuovo che avanza! Ma mi fa faccia il piacere!!!

    Ancora lui, smettila che non abbiamo bisogno

    Il “politico” più furbo che Catania abbia avuto.

    ma mi faccia il piacere, rimanga a Roma e torni solo per le feste comandate

    ancora tu, ma non dovevamo vederci più, per citare una canzone di Lucio Battisti, statti dove sei fatti i tuoi belli viaggi, divertiti e, a Catania vieni solo per divertimento grazie.

    hai già fatto tanti disastri ( indagato per bilancio comunale ) quindi non ci pensare più, ritirati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Troppo tardi per incassare così presto i complimenti del ministero. S'è fatto più buio della mezzanotte per la sanità in Sicilia e non si può strombazzare complimenti preventivi all'apparire di un decreto.

E' TRISTE TUTTO QUESTO. PACE ALL'ANIMA LORO. IL DOLORE DELLA NOTIZIA E' INDESCRIVIBILE, QUESTA MADRE HA PENSATO DI RISOLVERE CON IL GESTO ESTREMO LA SOLITUDINE CHE AVREBBE AVUTO LA FIGLIA DOPO LA SUA MORTE. NON SO SE GIUSTIFICARLA O MA SICURAMENTE PENSO L'ANIMO DI QUESTA DONNA DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI PRIVARE LA VITA DI SUA FIGLIA CHE AMAVA INTENSAMENTE PER POI UCCIDERSI. CERTO LA SOLITUDINE E' UNA BRUTTA SITUAZIONE, DISTRUGGE LA RAGIONE E IL NOSTRO ESSERE E PORTA A FARE GESTI INCONSULTI E CHE SICURAMENTE QUESTA DONNA NON AVREBBE FATTO IN UN AMBIENTE FAMILIARE UNITO E COESO E LONTANO DALLA SOLITUDINE.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI