Era ricercato per droga | Arrestato tunisino al porto - Live Sicilia

Era ricercato per droga | Arrestato tunisino al porto

In manette Nejib Yahyaoui di 44 anni. L’uomo, diretto a Salerno, viaggiava a bordo della motonave sotto falso nome ma non è riuscito ad eludere i controlli degli agenti.

Polizia di frontiera
di
1 min di lettura

PALERMO – Agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Palermo, nel corso dei controlli di frontiera eseguiti nei confronti dei passeggeri provenienti da Tunisi e in transito nel porto di Palermo hanno arrestato il cittadino tunisino Nejib Yahyaoui di 44 anni. L’uomo, diretto a Salerno, viaggiava a bordo della motonave sotto falso nome ma non è riuscito ad eludere i controlli degli agenti che hanno accertato che lo stesso fosse destinatario di un ordine di esecuzione di pena, dovendo l’uomo scontare la pena di 4 anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, espletate le formalità di rito su disposizione dell’autorità giudiziaria, accompagnavano Yahyaoui presso la casa circondariale “Ucciardone”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI