I campioni del mondo della Francia sono stati fermati dall’Ungheria di Marco Rossi con il risultato finale di 1-1. Nel match del Gruppo F del campionato europeo gli ungheresi passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con la rete che porta la firma di Attila Fiola. La squadra di Deschamps subisce il colpo e riesce a reagire recuperando lo svantaggio grazie al gol di Antoine Griezmann al minuto 66.
L’incontro, con calcio d’inizio alle ore 15, termina sul risultato di 1-1, con i francesi che non sono riusciti ad abbatere il muro ungherese per portare a casa i tre punti. Nel girone di ferro di questo Europeo, anche la nazionale ungherese ottiene un punto grazie a questo pareggio, il primo per la squadra del CT Rossi. La Francia, invece, si porta a quota 4 punti e rimane in testa alla classifica, in attesa dell’esito finale dell’incontro delle ore 18.00 tra Portogallo e Germania.
Nella giornata di domani, invece, andrà in scena l’ultima sfida del Girone A tra l’Italia di Roberto Mancini e il Galles secondo in classifica. Chi otterrà i tre punti terminerà il girone come testa di serie.
meno male che non era obbligatorio il vaccino
Voi lo votereste un candidato che si definisca contemporaneamente di sinistra, di centro e di destra? Ebbene a Macron che si era presentato come tale i francesi non solo lo hanno votato ma ora ne sono totalmente succubi, a tal punto da accettarne passivamente ogni sua decisione. Nella storia di Francia neppure al grande Napoleone Bonaparte era riuscito questo……
Dalla corsa alla prenotazione del vaccino si evince che la questione ideologia dei no vax è una grande fesseria.
Così parla ed agisce un grande statista che ha veramente a cuore l’interesse del suo Paese. Altro che populismo all’italiana