Tamajo: "Voglio vincere per la squadra, ma non resto in panchina"

Tamajo (FI): “Voglio vincere per la mia squadra, ma non resto in panchina”

Commenti

    E certo che non resta in panchina…..a pra di manciari…
    A proposito tamajo un po’ di cultura giuridica….Totò cuffaro è un uomo liberissimo ma è un pregiudicato; non può candidarsi!

    Da quando sei entrato in politica sei sempre stato a disposizione della gente per risolvere dal piccolo al grande impegno!!! I fatti lo dimostrano!!! ?????

    Tamajo uomo arrogante presuntuoso e assetato di potere . Pensa solo alla sua tasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI