Finalmente una occasione da non perdere
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Forza Palermo lo stesso.
La solita, ennesima figura di m….. di nullo e di diventerà bruttissima.
La gente vuole il ritorno all’elezione diretta dei consiglieri provinciali e dei presidenti di provincia, il ritorno a vecchie province e giunte provinciali…
Con abolizione delle vecchie province scuole e strade provinciali hanno avuto seri problemi.
Peraltro nel programma del centrodestra sia a livello nazionale sia a livello siciliano vi era il ripristino delle province e delle elezioni dirette provinciali.
Molti di sinistra hanno votato Musumeci esclusivamente per il ripristino delle province.
A tutti conviene il ripristino di Province, consigli provinciali, giunte provinciali ed elezioni dirette provinciali.
La gente vuole decidere i consiglieri provinciali senza farli decidere da altri.
Gli aspiranti consiglieri provinciali e loro parenti amici staff aspettano con ansia le elezioni dirette provinciali (che muovono soldi, benefit, prestigio).
I partiti hanno promesso a molti che ci saranno le elezioni dirette provinciali e non possono inserire i potenziali candidati in liste per altre elezioni.
I consiglieri comunali non hanno interesse a svolgere incarichi alla provincia. I paesi non vogliono che il sindaco metropolitano sia automaticamente il sindaco del capoluogo.
I sindaci del capoluogo hanno così tanti e tali impegni e problemi da sindaci delle città che non hanno tempo di occuparsi delle ex province…
Quindi il mistero è assoluto: perchè non ripristinate le benedette vecchie Province e le benedette elezioni provinciali? Cosa frena i parlamentari regionali e regionali?
Gente INDEGNA anche di inquinare quella magnificenza di palazzo con la loro presenza