con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Analisi corretta e condivisibile.
Basterebbe che tutti i cittadini non pagassero gli F24 pervenuti per costringere il Comune ad emettere i documenti esatti.
CHE VERGOGNA!!!! COME SI E RIDOTTO IL COMUNE DI PALERMO !!!!!
Qiesto e il nuovo che avanza.
A me è già successo che ho girovagato come un ebete per 2 ( dico DUE anni ) anni tra P.zza Giulio Cesare e via Ausonia, presentando ogni volta la richiesta di cancellazione da ruolo per vendita dell’immobile! In questi due anni mi sono continuate ad arrivare le cartelle di pagamento nonostante avessi presentato per 4 volte agli sportelli la documentazione di vendita dell’immobile! Alla fine stavo per andare dal mio avvocato a denunciare il Comune. Vergogna!
Questo è il cambiamento culturale. Missione compiuta, Luca.
Con questa gente c è pure da pensare male. in quanto nel 2024 ,prima dei cinque anni di prescrizione, i cittadini con il calcolo dell’F24 sbagliato, riceveranno un’altra missiva con cui gli sarà contestato un’imorto di 10,20,14 Euro a cui si aggiunge cento euro di mora,10 di recupero spese e altri barzelli.Cosa fanno ricorso? pagano e i Comuni fanno cassa. Questi sono i nostri sani amministratori.
Io non capisco come mai la stragrande dei Palermitani hanno rivotato Orlando alle ultime elezioni con quasi il 70% di preferenze, scommettiamo che fra tutti coloro che scrivono in negativo ci sono coloro che lo hanno votato.
io sono costretto ad andare ogni anno 2 volte ad acconto e saldo per ribadire che in famiglia siamo 2 e non 3 come erroneamente scrivono . Questo da 4 anni !!!! VERGOGNOSI !!!
Ma chi lo ha rivotato, sono quelli che non pagano tasse e multe, tanto non hanno niente e non pagano niente, però vivono da nababi.
A me succede la stessa cosa ma facendomi i calcoli pago solo quello che devo e non quello che scrivono
@piragna
Anche io ho pensato ( veramente lo penso da anni ) che ormai le amministrazioni pubbliche hanno assolutamente bisogno, come l’aria che si respira, di fare cassa, in quanto i loro bilanci sono perennemente in rosso, quindi ossigeno continuo! A questo punto non ci sarebbe da meravigliarsi se gli alti vertitici, seduti attorno ad un tavolo in maniera molto riservata, decidessero di impartire al loro personale di utilizzare certi espedienti per potere spillare più denaro possibile ai cittadini, senza andare fuori nemmeno di un millimetro dalla legalità!!
Questo rimane uno dei misteri irrisolti del 21° secolo!!!!
Lo fanno apposta!