"F24 errati per il saldo Tari 2019 |E' caos negli uffici tributi"

“F24 errati per il saldo Tari 2019 |E’ caos negli uffici tributi”

Commenti

    Basterebbe che tutti i cittadini non pagassero gli F24 pervenuti per costringere il Comune ad emettere i documenti esatti.

    CHE VERGOGNA!!!! COME SI E RIDOTTO IL COMUNE DI PALERMO !!!!!

    Qiesto e il nuovo che avanza.

    A me è già successo che ho girovagato come un ebete per 2 ( dico DUE anni ) anni tra P.zza Giulio Cesare e via Ausonia, presentando ogni volta la richiesta di cancellazione da ruolo per vendita dell’immobile! In questi due anni mi sono continuate ad arrivare le cartelle di pagamento nonostante avessi presentato per 4 volte agli sportelli la documentazione di vendita dell’immobile! Alla fine stavo per andare dal mio avvocato a denunciare il Comune. Vergogna!

    Questo è il cambiamento culturale. Missione compiuta, Luca.

    Con questa gente c è pure da pensare male. in quanto nel 2024 ,prima dei cinque anni di prescrizione, i cittadini con il calcolo dell’F24 sbagliato, riceveranno un’altra missiva con cui gli sarà contestato un’imorto di 10,20,14 Euro a cui si aggiunge cento euro di mora,10 di recupero spese e altri barzelli.Cosa fanno ricorso? pagano e i Comuni fanno cassa. Questi sono i nostri sani amministratori.

    Io non capisco come mai la stragrande dei Palermitani hanno rivotato Orlando alle ultime elezioni con quasi il 70% di preferenze, scommettiamo che fra tutti coloro che scrivono in negativo ci sono coloro che lo hanno votato.

    io sono costretto ad andare ogni anno 2 volte ad acconto e saldo per ribadire che in famiglia siamo 2 e non 3 come erroneamente scrivono . Questo da 4 anni !!!! VERGOGNOSI !!!

    Ma chi lo ha rivotato, sono quelli che non pagano tasse e multe, tanto non hanno niente e non pagano niente, però vivono da nababi.

    A me succede la stessa cosa ma facendomi i calcoli pago solo quello che devo e non quello che scrivono

    @piragna
    Anche io ho pensato ( veramente lo penso da anni ) che ormai le amministrazioni pubbliche hanno assolutamente bisogno, come l’aria che si respira, di fare cassa, in quanto i loro bilanci sono perennemente in rosso, quindi ossigeno continuo! A questo punto non ci sarebbe da meravigliarsi se gli alti vertitici, seduti attorno ad un tavolo in maniera molto riservata, decidessero di impartire al loro personale di utilizzare certi espedienti per potere spillare più denaro possibile ai cittadini, senza andare fuori nemmeno di un millimetro dalla legalità!!

    Questo rimane uno dei misteri irrisolti del 21° secolo!!!!

    Lo fanno apposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si può certamente dissentire dalle posizioni politiche dell’on. La Vardera, ci mancherebbe altro! La pluralità delle idee è il sale della democrazia. Ognuno ha le proprie idee ed ognuno ha maturato le proprie esperienze. E l’esperienza, a chi come me è avanti con l’età, certamente suggerisce che La Vardera è un populista, ma non uno qualunque cui ci siamo abituati a vedere in politica; si tratta, invece, di un soggetto dal grande spessore, di notevole astuzia e di grandi capacità: insomma, un vero e proprio “animale politico”. Ha, di fatto, compreso che si sarebbe potuto ritagliare un “grande spazio” (e così farà) fra i delusi della condotta delle Istituzioni e di potere catturare consenso nel grande bacino degli amareggiati che non vanno più nemmeno a votare. Ciò che si presenta come la condotta opportunista per il consolidamento del consenso, però, se ci interroghiamo, è il frutto del malgoverno di destra e sinistra (più destra che sinistra) che si alternano nei vari governi e che, comunque, rispondono alle consuete vecchie logiche spartitorie che hanno ucciso i siciliani (molto spesso, conniventi). Per farla breve, certamente, non sono un illuso, ma credo di avere il dovere morale di dare fiducia ad un giovane di 32 anni che conduce la sua battaglia (mettendoci la faccia), in generale, con il giusto intendimento di riportare le Istituzioni e la politica al servizio del cittadino e non, come accade al momento, per fini diversi. Sarà vero? Non lo so; anzi, nessuno lo sa. L’unica cosa vera, al momento, è che chi è parlamentare, di destra, di sinistra, o di altri “cespugli”, certamente non è, come dovrebbe essere, al servizio della gente.

Una strada maledetta e senza corsia di emergenza, svincoli ed innesti pericolosissimi, manti stradali inesistenti, velocità di assassini che non hanno la minima comprensione, la politica colpevole che si tiene ancora distante con gravi responsabilità. Gli enti preposti che si arroccano su progetti e progetti.

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI