Fa le pulizie in un condominio | Ma ha il reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Fa le pulizie in un condominio | Ma ha il reddito di cittadinanza

Commenti

    Ma va? A Palermo? Che strano! Si stima che il 60% dei titolari di carta di cittadinanza lavorino in nero… Quanto sperpero!

    La colpa è di chi non ha preventivamente controllato. Questione di tempo e scopriremo che anche tanti milionari avranno hanno ottenuto questo reddito, del resto l’unica formalità non formale ma “morale” richiesta è quella di assicurare il voto al M5S, poi tutto il resto è optional compresi i sei anni di galera minacciati dal ministro Giggino Di Maio che, a differenza di Matteo Salvini che fa solo fatti, ci riempie invece di tante belle parole, pardon volevo dire tanto fumo.

    Non sono mai stato d’accordo a questo reddito di cittadinanza ( alias assistenzialismo inattivo ).

    baracca di frutta e verdura vicino ag. postale n. 11 Palermo.

    Può avere pure un centro commerciale di proprietà, l’importante è che voti M5S.

    NON BISOGNA GENERALIZZARE, CERTAMENTE I FURBETTI VANNO SCOVATI
    E PENALIZZATI, MA LA GENTE ONESTA CHE VIVE IN CONDIZIONI ECONOMICI
    DISAGIATI VANNO AIUTATI QUESTO E IL MIO PENSIERO.

    Francesco, le persone di mia conoscenza che hanno ottenuto il reddito di cittadinanza hanno solo presentato l’ise. Nessuno ha chiesto loro per chi avessero votato e nessuno le ha invitate a votare 5 stelle. Chi svolge le pratiche, oltretutto, non è uno dei 5 stelle, è uno che lavora negli uffici dei sindacati o un dipendente delle poste. Non si parla di cose che si ignorano, si fa la figura di ..ignoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'assurdo è dichiarare che la siccità è causa dei problemi climatici. È molto importante la sensibilizzazione di tutti gli operatori agricoli in modo che si sviluppi una riorganizzazione della distribuzione delle acque e lo stoccaggio in invasi con una rete di distribuzione equa alle esigenze e alle problematiche che si creano e si generano.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI