Fa le pulizie in un condominio | Ma ha il reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Fa le pulizie in un condominio | Ma ha il reddito di cittadinanza

Commenti

    Ma va? A Palermo? Che strano! Si stima che il 60% dei titolari di carta di cittadinanza lavorino in nero… Quanto sperpero!

    La colpa è di chi non ha preventivamente controllato. Questione di tempo e scopriremo che anche tanti milionari avranno hanno ottenuto questo reddito, del resto l’unica formalità non formale ma “morale” richiesta è quella di assicurare il voto al M5S, poi tutto il resto è optional compresi i sei anni di galera minacciati dal ministro Giggino Di Maio che, a differenza di Matteo Salvini che fa solo fatti, ci riempie invece di tante belle parole, pardon volevo dire tanto fumo.

    Non sono mai stato d’accordo a questo reddito di cittadinanza ( alias assistenzialismo inattivo ).

    baracca di frutta e verdura vicino ag. postale n. 11 Palermo.

    Può avere pure un centro commerciale di proprietà, l’importante è che voti M5S.

    NON BISOGNA GENERALIZZARE, CERTAMENTE I FURBETTI VANNO SCOVATI
    E PENALIZZATI, MA LA GENTE ONESTA CHE VIVE IN CONDIZIONI ECONOMICI
    DISAGIATI VANNO AIUTATI QUESTO E IL MIO PENSIERO.

    Francesco, le persone di mia conoscenza che hanno ottenuto il reddito di cittadinanza hanno solo presentato l’ise. Nessuno ha chiesto loro per chi avessero votato e nessuno le ha invitate a votare 5 stelle. Chi svolge le pratiche, oltretutto, non è uno dei 5 stelle, è uno che lavora negli uffici dei sindacati o un dipendente delle poste. Non si parla di cose che si ignorano, si fa la figura di ..ignoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI