Fabri Fibra raddoppia, il rapper farà anche tappa a Messina a luglio - Live Sicilia

Fabri Fibra raddoppia, il rapper farà anche tappa a Messina a luglio

Una data del tour era già stata annunciata a Palermo
LA TOURNÈE
di
2 min di lettura

Messina “Città della Musica e degli Eventi” questa estate ospiterà il concerto di Fabri Fibra nella nuova area Arena Capo Peloro (ex Sea Flight): appuntamento venerdì 28 luglio nella suggestiva venue “vista mare”, a ridosso della spiaggia di Capo Peloro, restituita alla città e pronta ad ospitare grandi eventi per la stagione estiva, evento organizzato da Puntoeacapo, Shake it, il Botteghino e GG Entertainement in collaborazione con il Comune di Messina.

I biglietti per il concerto sono già disponibili su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets): con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto.  Le prevendite sono disponibili anche nei circuiti abituali, on line e punti vendita.

All’indomani del concerto di Messina, Fabri Fibra si esibirà a PALERMO: sabato 29 luglio – Cantieri culturali alla Zisa ospite del Green Pop Palermo Fest.

Durante questa lunga serie di appuntamenti, Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “Propaganda” (singolo Doppio Platino), “Stella” (certificato Oro) e “Caos” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “Caos”.

Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e FIBRA lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”.

Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI