Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Come teatrante vince De Luca di sicuro, e infatti mentre per il ponte Morandi commissario per le opere era il sindaco, per baraccopoli a Messina commissario è il prefetto. Pure a roma non si fidano
Non basta essere scontenti di Musumeci per preferire un De Luca che ha una visione popolar ruffiana del rapporto elettore/eletto. Patruni e Sutta vanno bene solo per un tocco in taverna.
Però… Se Musumeci e gli eventuali altri competitor ci stanno possono accomodarsi. Sarà più divertente di un sondaggio.
Si ritira come Renzi dopo aver perso il referendum? ahah
Conviene non farlo questo sondaggio. Potrebbe anche succedere che la realtà salti fiori e povero Cateno.
Non saprei a chi dare la palma del piu’ comico.
evitati sta mala fiura
Resta a Messina se ti vogliono ancora…..