Faide, sfoghi ed esclusioni | Il cortocircuito della destra

Faide, sfoghi ed esclusioni | Il cortocircuito della destra

Commenti

    Stancanelli va dove lo porta la poltrona

    ..di certo non mi affascina Stancanelli ,da sempre Richelieu della politica area destra ed
    ora siciliana, maestro di intrighi politici e soprattutto grande sostenitore della politica lombardiana in Sicilia. Tuttavia in questa querelle ultima, con Musumeci che preferisce non scegliere un’alleanza per le elezioni europee prossime, ha ragione da vendere. Le elezioni europee in questo momento storico hanno un’importanza speciale . In Italia ed in Europa si dira’ , per voce degli Europei, quale futuro per il nostro continente … Se continuare ad essere succube delle lobbyes degli affari e della tecnocrazia imperante in Europa a danno dei popoli delle Nazioni che la compongono. Quindi non schierarsi e “costringere” gli aderenti al gruppo civico a non partecipare e’ davvero inaccettabile . Per non parlare poi di forza italia dove persone ottime come Catanoso e Pogliese devono avere a che fare con micciche’ un personaggio politico vecchio stile dove il sistema di apparati e di privilegi sono al primo posto ……lontano dalla Gente.

    Tutti uguali questi politicanti senza arte e ne parte…devono campare a danno dei cittadini…..che meritano questo ,perché li scelgono loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI