Fedato alla Samp, Maxi verso il Chievo | E venerdì scattano gli abbonamenti - Live Sicilia

Fedato alla Samp, Maxi verso il Chievo | E venerdì scattano gli abbonamenti

I blucerchiati tesserano l'attaccante che ha trascorso gli ultimi sei mesi a Catania: quasi fatta invece per Maxi Lopez al Chievo.

Qui Torre del Grifo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). La comunicazione è giunta stamane ma era già nell’aria: “Il Calcio Catania comunica di aver rinnovato l’accordo di partecipazione con l’U.C. Sampdoria relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Fedato: al club ligure il tesseramento dell’atleta”. Fedato, dunque, in blucerchiarto e campagna acquisiti dei rossoazzurri che per il momento, almeno in entrata, resta ferma al palo. Ma siamo ancora agli inizi, del resto. Nel frattempo, va detto, che Maxi Lopez è sì tornato a Catania: ma la sua è un’apparizione di qualche ora. L’attaccante argentino è, infatti, ad un passo dalla firma col Chievo.

Venerdì, intanto, nella Sala Congressi del Centro Sportivo Torre del Grifo Village, il Presidente Pulvirenti presenterà ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2014/15. L’accesso sarà consentito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente agli abbonati che inoltreranno una richiesta via e-mail all’indirizzo abbonamenti@calciocatania.it, specificando nome e cognome ed allegando copia della Tessera del Tifoso “Cuore Rossazzurro” e del segnaposto. Gli stessi documenti ed il messaggio di conferma dovranno essere esibiti all’ingresso principale del Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”, in occasione della presentazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI