Femminicidio a Partinico| "Noi uomini in prima linea"

Femminicidio a Partinico| “Noi uomini in prima linea”

Commenti

    Faraone si esimi dal parlare, lei lo fa per politica ed avere visibilità! Ci vuole solo serietà di giudizio!

    Si vuole combattere il femminicidio, allora occorre prevenzione e misure di sicurezza efficaci, per prima cosa divieto di soggiorno nella regione di residenza o limitrofa della vittima, seconda cosa violate le misure di sicurezza arresto in flaglanza e pena detentiva in carcere non inferiore a tre anni (ma in carcere) terza cosa limitare al massimo il potere di discrezionalità dei magistrati obbligandoli per leggere a prendere provvedimenti immediati ed indifferibili. Tutela delle vittime in tutte le sedi e finiamola con il buonismo e la considerazione del carnefice.

    Sono sempre più convinto che questo paese così bello, negli ultimi 30 anni e stato azzoppato da una politica falsa e sopratutto fatta di affaristi adpersonam. Risultato e quello che vediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI