A fuoco deposito di barche | Rogo provocato da un corto circuito - Live Sicilia

A fuoco deposito di barche | Rogo provocato da un corto circuito

Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti a limitare i danni all'interno del locale. Un incendio è divampato anche in un appartamento di via Monte San Calogero, a provocarlo una pentola rimasta sul fuoco. Tanta paura, ma nessun ferito.

 

Via Ruggero Marturano
di
1 min di lettura

PALERMO – Le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti, il fumo ha invaso il locale. Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi in via Ruggero Marturano, nella zona di via Ammiraglio Rizzo, dove un incendio è divampato all’interno di un deposito di barche e gommoni. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che si sono accorti del fumo che ha cominciato improvvisamente ad uscire dall’area di rimessaggio.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco che per fortuna sono riuscite ad evitare il peggio e limitare i danni sia al locale che alle imbarcazioni custodite al suo interno. Gli uomini del comando provinciale hanno anche effettuato i rilievi e, in base ad una prima ricostruzione, a provocare le fiamme sarebbe stato un corto circuito dell’impianto elettrico.

Poco dopo, un principio di incendio si è invece verificato in un appartamento di via Monte San Calogero, nella zona residenziale della città. Una pentola rimasta sul fuoco avrebbe potuto provocare gravi danni all’abitazione, ma per fortuna alcuni residenti hanno avvisato i vigili del fuoco in tempo e le fiamme sono state domate prima che si diffondessero nelle altre stanze.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI