Ficarazzi, medico di base aggredito in studio da un paziente - Live Sicilia

Ficarazzi, medico di base aggredito in studio da un paziente

Identificati gli aggressori
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

FICARAZZI – Un medico di base, Giorgio Clemente, che svolge l’attività a Ficarazzi, nel Palermitano, è stato aggredito da un paziente che dopo essere entrato nell’ambulatorio ha distrutto le porte mandando in frantumi i vetri e lanciando per aria le sedie. La sala d’aspetto è stata pesantemente danneggiata. il medico non sarebbe rimasto ferito.

In tarda mattinata sono stati indentificati dai carabinieri gli aggressori del medico di famiglia di Ficarazzi. L’aggressione è avvenuta in due momenti. In una prima fase era stato un giovane di 21 anni a prendere a pugni il medico che si era rifiutato di rilasciare un certificato per non frequentare la scuola. Poco dopo si sono presentati la madre del giovane e il fratello. Sono stati loro dopo il netto rifiuto del medico a danneggiare l’ambulatorio che si trova in Corso Umberto. Hanno scagliato una pianta contro la porta mandando in frantumi i vetri. Le indagini dei carabinieri sono riusciti a risalire ai tre. Le loro posizioni sono al vaglio del procura.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *