Figuccia: "Auguri a Modica, | suo compito sarà arduo" - Live Sicilia

Figuccia: “Auguri a Modica, | suo compito sarà arduo”

Angelo figuccia

Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi, scrive al nuovo presidente dell'Amat Giuseppe Modica: “Auguri di buon lavoro, avrà l’arduo compito di guidare una delle aziende più grandi ed importanti della città".

amat, lettera al neopresidente
di
1 min di lettura

PALERMO – In una lettera aperta indirizzata al neopresidente dell’Amat Giuseppe Modica, Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi, scrive: “Faccio il mio più grande in bocca al lupo e augurio di buon lavoro a Giuseppe Modica, neo presidente dell’Amat, che avrà l’arduo compito di guidare una delle aziende più grandi ed importanti della città di Palermo”.

“Negli ultimi mesi – prosegue Figuccia, la società di via Roccazzo non ha certo vissuto momenti facili, ma sono convinto che il dottor Modica saprà trovare gli strumenti più giusti per traghettare l’Amat verso sponde più sicure. Dal tram ai contrasti interni, dall’attuale situazione dei mezzi circolanti al perdurare del contenzioso economico con il Comune: sono tanti i fronti caldi cui dovrà dedicarsi il neo presidente, ma uno dei temi fondamentali è quello delle strisce blu, che resta una delle poche voci d’entrata dell’azienda, ma che deve essere oggetto di una discussione con il Consiglio Comunale e l’Amministrazione, ognuno dei quali sarà chiamato ad assumersi le proprie responsabilità”.

“Il Presidente Modica sappia che la nostra parte politica sarà sempre al suo fianco, soprattutto nell’opera di moralizzazione dell’azienda, affinchè ognuno compia il proprio dovere. Questa è la strada maestra non soltanto per l’Amat, ma per Palermo e l’intera Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI