Floridia: "Reddito di cittadinanza argine alla manovalanza mafiosa"

Floridia: “Reddito di cittadinanza argine alla manovalanza mafiosa”

Commenti

    Sarà! Ma a me sembra più incentivo alla lagnusia.

    A mio avviso il reddito di cittadinanza ha un suo valore, ma ci vorrebbe una diversa regolamentazione e controlli efficaci, altrimenti diventa uno strumento NEFASTO cara Signora a 5 Stelle.

    Concordo con Barbara Floridia il problema però, se vogliamo parlare di mafia, è che a percepirlo impropriamente sono tanti mafiosi al vertice che non ne avrebbero affatto bisogno e non la manovalanza economicamente bisognosa o la loro famiglia se si tratta di detenuti. Semmai dovreste porre dei paletti per non consentire ad un capo mafia spesso milionario di potere ottenere il reddito e questo già sarebbe un notevole passo avanti…….

    Chiamalo come vuoi, sempre pizzo è. Ma così siamo tutti a pagare i mafiosi per non fare niente…..

    L’amniotica inconsapevolezza delle cose del mondo e della vita di taluni è davvero emozionante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI