PALERMO – Lo chiamavano “parrucchiere”, ma in realtà era un salone di bellezza a cinque stelle per soli Vip. All’inaugurazione fu invitato Giovanni Fontana, arrestato oggi nel blitz dei finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria di Palermo.
Fontana non stava nella pelle. Così diceva alla fidanzata: “Amo
mercoledì mi hanno invitato che apre un parrucchiere te l’ho scritto… allora il parrucchiere dei giocatori, Icardi…”. Tra i clienti e probabili ospiti della serata in uno dei centri di bellezza più pubblicizzati d’Italia c’era anche Mauro Icardi, allora bomber dell’Inter e oggi al Paris Saint Germain.
E aggiungeva: “Mi ha detto: ‘Inaugura alle 18, vengono tutti questi di Roma che vendono orologi, Giovanni, per il vintage vogliamo te’, che lui vuole fare una vetrina lì dentro“.
Il giorno dopo la donna voleva un resoconto dettagliato della serata: “Senti, che hai fatto ieri? Tutta la verità, solo la verità, nient’altro che la verità…”. Fontana le spiegava: “Tutti calciatori… allora subito è arrivato Vincenzo no no dice lui è il mio socio deve… siamo entrati con Alessandro…”.
Qualche giorno dopo sul suo profilo Insatgram Giovanni Fontana pubblicò la foto con Mauro Icardi e un altro giocatore allora in neroazzurro, Antonio Candreva. Per loro era un selfie come mille altri, per Fontana era la prova di avere avuto accesso alla serata esclusiva.