Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
E vedi che danno si avrà per la Regione Siciliana se si dovrà tagliare le “………….” retribuzioni ai forestali ed ai pip. Ma come farà riuscirà il popolo siciliano a sopravvivere…..
Questa volta il taglio lacrime e sangue lo faremo fare per prima a Musumeci con tutti i parlamentari Siciliani,parola di un cittadino stanco di subire
Ex PIP? Reddito di cittadinanza….
E ovvio
Solo per ricordare a Roma che anche noi 27.800 Forestali della Sicilia andiamo a votare con i nostri familiari ed amici. Pertanto fatevi i dovuti conti.
Che ARMAO NE AZZECCASSE UNA!!!!! DICO UNA!!!!!
caro signor musumeci i forestali gli ex pip e tutti i parassiti clientelari che ci hanno portato negli anni a tutti questi debiti sono attivita prioritarie solo ed esclusivamente per voi che siete alla continua ricerca di voti e consenso elettorale,,,,,,,,,,a noi siciliani onesti queste attività di nullafacenti in esubero non servono proprio a nulla se non a distogliere fondi che servirebbero allo sviluppo economico culturale della sicilia
Non ci sono più soldi ma Miccichè continua a difendere i vitalizi.
Che la regione operi seriamente tagliando gli stipendi inutili (100% degli ex pip e 80% dei forestali).
Basta non inventarsi assunzioni fuorilegge e non rinnovare contratti precari. Tutti a casa e problema risolto
Quindi voi 27.800 forestali votate soltanto per ricattare e/o minacciare? Gran bella concezione della politica! Complimenti!
E le migliaia di voti che verrebbero a mancare li metti tu?….
E noi contribuenti vi difenderemo quando vi vedremo lavorare, ma lavorare davvero, non ciondolare sullo scooterone davanti al bar.
Pertanto dimostrate di essere utili a questa città, tutti 27.800.
@Francesco
Quindi i voti dei 27.800 e parentela sono assimilabili al “voto di scambio”?
Mi garantisci uno stipendio, un lavoro invisibile e, in cambio, ti garantisco 4 voti x 27.800? Prima o poi questo patto deve finire.
Chissà quanti saprofiti troveremo in lacrime se il governo nazionale tiene duro.
Beh.. allora speriamo vi levino il diritto di voto.. a voi ai familiari ed amici
i PIP non conosco chi sono, pero’ conoscendo gli operai della manutenzione forestale, posso dire che hanno MILLE DIFETTI, non sto qua ad elencarli, MA HANNO SUBITO in questi anni un torto tremendo rispetto a TUTTI, dico TUTTI gli altri precari della Regione Siciliana e Dei Comuni, innanzitutto TUTTI VOI dovete ringraziare LORO se ancora andate nelle aree attrezzate, (e la regione) SENZA PAGARE, e sopratutto dovreste ringraziarli che dopo LA CALATA DEI BARBARI, si perchè chi fa campeggi o la gita fuori porta E’ PEGGIO DI UN BARBARO sporcizia dappertutto, boschi pieni di immondizia e chi ne ha piu’ ne metta, distruzione di panche, distruzioni di tavoli danneggiamento di rifugi, etc etc, in SICILIA ci sono Boschi e Posti Bellissimi e tutti voi con la vostra inciviltà li distruggete, nelle festività o nei ponti dovrebbero confinarvi tutti ai domiciliari. e poi i forestali devono pulire lo schifo che lasciate. POI i forestali sono la categoria dei precari piu’ vecchia non stabilizzata, cisono ben prima della 285, ci sono ben prima degli art. 23, ci sono ben prima dei corsisti, ci sono ben prima dei corsisti etc. etc., TUTTI INQUADRATI CON CONTRATTI a tempo indeterminato, e loro ancora 78. 101, 150, SE VI SEMBRA SERIO ditelo, che se poi fate i conti dei 28000 con quelle fasce di lavoro è come se la regione pagasse per il momento non piu’ di 7000 operai l’anno, quindi quando parlate dei forestali, sono da rimproverarli per i mille difetti che hanno, ma vi dovete togliere il cappello quando passano, perchè nessuno di voi credo che andrebbe su e giu’ per colline e montagne su strade bianche strade bianche o inesistenti a distruggere auto giorno dopo giorno a lavorare a ad imprecare, quindi TANTO DI CAPPELLO AI LAVORATORI MANUTENTORI DELLE FORESTE e di coloro che cercano di salvaguardare giorno dopo giorno un patrimonio che non è quantificabile con il denaro, perchè è un patrimonio di tutti.
quindi se vi tolgono il diritto al voto sarete automaticamente licenziati perchè sapete anche voi che siete totalmente in esubero e servite alla malapolitica siciliana solo x il voto,,,,,,,,,,,non avete un briciolo di dignità
Hai pienamente ragione