Forza Italia contro il governo |"Decreto crescita penalizza il Sud" - Live Sicilia

Forza Italia contro il governo |”Decreto crescita penalizza il Sud”

Matilde Siracusano (FI)

Commenti

    Ma perchè Schifani si fa vedere ancora in giro?

    I cittadini si ricordano benissimo gli investimenti del governo Berlusconi al sud a tempi del 61 a 0 quando forza Italia in Sicilia aveva il 40%

    Ebbe il 37,65% di voti nella Sicilia Occidentale, nella Sicilia Orientale il 35,81%. Bisogna vedere cosa ha fatto il m5s dopo che ottenne un gran risultato in Sicilia alle elezioni politiche 2018 oltre il pd di Renzi dopo che alle Europee ottenne un buon risultato in Sicilia.

    Quando governava il pd non parlavano mai di questo? Anche x questo Forza Italia è in netto calo.

    Schifani che parla??? ma scherziamo??? Ma poi è ancora lì??? Dov’era quando era presidente del senato, gerarca di livello di FI, hanno governato quasi 10 anni!!!

    Caro Schifani, perchè continui ad offendere l’intelligenza dei siciliani?
    Sono sicuro che questa volta riusciremo a farvi capire( a voi di FI) che i siciliani un cervello lo possiedono e vi manderemo a casa.

    Può dire quello che vuole, i FATTI dicono che l’enorme debito pubblico creato in Italia è colpa di Forza Italia e PD , sono loro che hanno Governato negli ultimi 20 anni…

    E’ da quando il caro senatore ed eminente esponenete dei governi passati ha interesse per la sorte dei siciliani???

    Berlusconi ha dichiarato che ora gli interessa di più andare in Europa: ci credo, sembra che l’immunità da europarlamentari sia molto più ampia rispetto a quella da deputati nazionali …

    Peccato x te che senza Berlusconi il tuo Salvini non vince le elezioni regionali ecc..

    In compenso il tuo Salvini ottiene l’immunità x evitare il processo x sequestro di persona grazie il m5s.

    Mentre è chiaro che i tanti voti forniti a forza italia negli ultimi 10 anni non hanno portato benessere nell’isola, delle politiche dei 5 stelle e della lega non si può dir nulla, poichè la prima manovra e di pochi mesi fa.. si vedrà nel prossimo quinquennnio.
    Quel che si sa è che M5s sta facendo una battaglia per portare la quota degli investimenti nel mezzogiorno dal 32% ad almeno il 38% percentuale più in linea con la popolazione. Ovviamente la lega si oppone, quindi a tutti gli amici del centrodestra dico: documentatevi, e se proprio volete dare un voto di protesta datelo a 5 stelle
    ad maiora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI